- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
4 - 0
- Audace Legnaia
SETTIGNANESE: Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Zanotti, Gianassi. A disp.: Ceccuti, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Venni, Vagaggini, Bini, Gerini, Capecchi. All.: Fani.
AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Huta, Soto, Bigini, Mucci, Rinald, Perna, Macri', Michelagnoli, Bini, Mugnai. A disp.: Ali, Badiani, Duratti, Fusco, Lavado, Urbano. All. Bernini.
RETI: Pistol, Bini, Vilcea, Gianassi.
La Settignanese prosegue il suo percorso positivo con un'altra bella vittoria, netta e rotonda, ai danni dell'Audace Legnaia, che si è battuta con onore ma niente ha potuto con una squadra che partita dopo partita diventa sempre più consapevole dei propri mezzi. Inizia l'incontro e i ragazzi di casa prendono subito il pallino del gioco, passando immediatamente in vantaggio al terzo minuto con il solito incontenibile Pistol, che sfrutta un retro passaggio errato degli avversari, conquista palla e fredda con un preciso rasoterra il portiere Passano solo due minuti e Bini, autore di un'ottima prestazione, raddoppia sempre su una percussione di Pistol. Palla al centro e tiro nell'angolino. L'Audace non trova la forza di reagire, salvo alcuni alleggerimenti che la difesa di casa controlla senza fatica, il risultato diventa rotondo al 26' con una bella realizzazione di Vilcea che su punizione trova perfettamente l'angolino basso dove il portiere non può arrivare, poco dopo finisce il primo tempo senza altri sussulti. L'Audace rientra nella ripresa più convinta e determinata, cerca di avvicinarsi di più alla porta della Settignanese ma mai con concretezza, dal canto suo i ragazzi di mister Fani non si fermano; in alcuni tratti la partita diventa spigolosa, fallosa e l'arbitro si vede costretto a mostrare diversi cartellini. Girandola di cambi delle due squadre, la partita a livello di risultato non ha più niente da dire, ma viene ulteriormente impreziosita dal bellissimo gol di Gianassi che dal limite lascia partire un tiro che si insacca all' incrocio dei pali della porta avversaria. La partita finisce tra gli applausi convinti del pubblico e con il saluto di tutti i ragazzi.
Calciatoripiù: Per la Settignanese: Camerini, Bini ma tutto il gioco corale della squadra. Per l'Audace Legnaia: Perna, Michelagnoli.
SETTIGNANESE: Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Zanotti, Gianassi. A disp.: Ceccuti, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Venni, Vagaggini, Bini, Gerini, Capecchi. All.: Fani.<br >AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Huta, Soto, Bigini, Mucci, Rinald, Perna, Macri', Michelagnoli, Bini, Mugnai. A disp.: Ali, Badiani, Duratti, Fusco, Lavado, Urbano. All. Bernini.<br >
RETI: Pistol, Bini, Vilcea, Gianassi.
La Settignanese prosegue il suo percorso positivo con un'altra bella vittoria, netta e rotonda, ai danni dell'Audace Legnaia, che si è battuta con onore ma niente ha potuto con una squadra che partita dopo partita diventa sempre più consapevole dei propri mezzi. Inizia l'incontro e i ragazzi di casa prendono subito il pallino del gioco, passando immediatamente in vantaggio al terzo minuto con il solito incontenibile Pistol, che sfrutta un retro passaggio errato degli avversari, conquista palla e fredda con un preciso rasoterra il portiere Passano solo due minuti e Bini, autore di un'ottima prestazione, raddoppia sempre su una percussione di Pistol. Palla al centro e tiro nell'angolino. L'Audace non trova la forza di reagire, salvo alcuni alleggerimenti che la difesa di casa controlla senza fatica, il risultato diventa rotondo al 26' con una bella realizzazione di Vilcea che su punizione trova perfettamente l'angolino basso dove il portiere non può arrivare, poco dopo finisce il primo tempo senza altri sussulti. L'Audace rientra nella ripresa più convinta e determinata, cerca di avvicinarsi di più alla porta della Settignanese ma mai con concretezza, dal canto suo i ragazzi di mister Fani non si fermano; in alcuni tratti la partita diventa spigolosa, fallosa e l'arbitro si vede costretto a mostrare diversi cartellini. Girandola di cambi delle due squadre, la partita a livello di risultato non ha più niente da dire, ma viene ulteriormente impreziosita dal bellissimo gol di Gianassi che dal limite lascia partire un tiro che si insacca all' incrocio dei pali della porta avversaria. La partita finisce tra gli applausi convinti del pubblico e con il saluto di tutti i ragazzi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Settignanese: <b>Camerini, Bini </b>ma tutto il gioco corale della squadra. Per l'Audace Legnaia: <b>Perna, Michelagnoli</b>.