- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- Virtus Rifredi
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigio, Mucci, Soto, Biondi, Bini, Macrì, Rinaldi, Perna, Michelagnoli, Mugnai. A disp.: Tognaccini, Duratti, Gavado, Fusco, Iacona, Urbano, Badiani. All.: Tommaso Bernini.
VIRTUS RIFREDI: Betti, Braggiotti, Tronca, Braconi, Giachi, Rossi, Berti, Amamou, Cappelli, Gjika, Jazar. A disp.: Ioppolo, Waranante, Cantone, Santi, Carrasco. All.: Andrea Del Lungo.
ARBITRO: Marco Magherini della sezione di Firenze.
RETI: Jazar, Perna.
Riparte con un pareggio l'Audace Legnaia di mister Bernini dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana sul campo del Galluzzo. Arriva invece il primo mezzo passo falso della Virtus Rifredi, poiché fino a questo momento aveva conquistato tre vittorie su tre partite. L'Audace Legnaia parte bene nella prima frazione di gioco, creando numerose occasioni da rete. In una di queste, Michelagnoli e Perna si scambiano bene la sfera e poi quest'ultimo tira in porta ma vede respingersi la conclusione; sulla successiva ripartenza Berti serve un bel pallone in profondità a Jazar che trafigge l'estremo difensore locale siglando così la rete dello 0-1. Gli ospiti si trovano in vantaggio ma, a differenza delle precedenti partite non riescono a sviluppare la consueta mole di gioco. Nonostante ciò, si rendono spesso pericolosi in zona offensiva e colpiscono addirittura tre legni con Gjika, Giachi e Jazar. Le due squadre vanno al riposo sul parziale di 0-1. Nella ripresa la partita continua ad essere vivace. Gli ospiti continuano ad attaccare e a creare occasioni, due delle quali nitide con Gjika, ma non riescono mai a finalizzarle. I padroni di casa restano pertanto in partita e trovano addirittura la rete del pareggio con Perna sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale, la compagine locale rischia addirittura di aggiudicarsi l'intera posta in palio in quanto Mugnai non arriva per un soffio alla deviazione vincente su un traversone di Perna. Termina quindi sul punteggio di 1-1 un bell'incontro tra l'Audace Legnaia e la Virtus Rifredi. I padroni di casa sfoggiano una bella prestazione grazie alla quale riescono ad uscire da questa difficile sfida con un risultato positivo. Gli ospiti fanno invece un passo indietro rispetto alle precedenti settimane sia dal punto di vista della prestazione sia dal punto di vista del risultato.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia spiccano le prestazioni di Bini e Perna.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Bigio, Mucci, Soto, Biondi, Bini, Macrì, Rinaldi, Perna, Michelagnoli, Mugnai. A disp.: Tognaccini, Duratti, Gavado, Fusco, Iacona, Urbano, Badiani. All.: Tommaso Bernini. <br >VIRTUS RIFREDI: Betti, Braggiotti, Tronca, Braconi, Giachi, Rossi, Berti, Amamou, Cappelli, Gjika, Jazar. A disp.: Ioppolo, Waranante, Cantone, Santi, Carrasco. All.: Andrea Del Lungo. <br >
ARBITRO: Marco Magherini della sezione di Firenze. <br >
RETI: Jazar, Perna.
Riparte con un pareggio l'Audace Legnaia di mister Bernini dopo la pesante sconfitta della scorsa settimana sul campo del Galluzzo. Arriva invece il primo mezzo passo falso della Virtus Rifredi, poiché fino a questo momento aveva conquistato tre vittorie su tre partite. L'Audace Legnaia parte bene nella prima frazione di gioco, creando numerose occasioni da rete. In una di queste, Michelagnoli e Perna si scambiano bene la sfera e poi quest'ultimo tira in porta ma vede respingersi la conclusione; sulla successiva ripartenza Berti serve un bel pallone in profondità a Jazar che trafigge l'estremo difensore locale siglando così la rete dello 0-1. Gli ospiti si trovano in vantaggio ma, a differenza delle precedenti partite non riescono a sviluppare la consueta mole di gioco. Nonostante ciò, si rendono spesso pericolosi in zona offensiva e colpiscono addirittura tre legni con Gjika, Giachi e Jazar. Le due squadre vanno al riposo sul parziale di 0-1. Nella ripresa la partita continua ad essere vivace. Gli ospiti continuano ad attaccare e a creare occasioni, due delle quali nitide con Gjika, ma non riescono mai a finalizzarle. I padroni di casa restano pertanto in partita e trovano addirittura la rete del pareggio con Perna sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel finale, la compagine locale rischia addirittura di aggiudicarsi l'intera posta in palio in quanto Mugnai non arriva per un soffio alla deviazione vincente su un traversone di Perna. Termina quindi sul punteggio di 1-1 un bell'incontro tra l'Audace Legnaia e la Virtus Rifredi. I padroni di casa sfoggiano una bella prestazione grazie alla quale riescono ad uscire da questa difficile sfida con un risultato positivo. Gli ospiti fanno invece un passo indietro rispetto alle precedenti settimane sia dal punto di vista della prestazione sia dal punto di vista del risultato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia spiccano le prestazioni di<b> Bini</b> e<b> Perna</b>.