- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
8 - 1
- Laurenziana
AUDACE LEGNAIA:Salvadori, Perna, Bigio, Soto, Mucci, Biondi, Bini, Rinaldi, Macri, Mugnai, Michelagnoli. A disp.: Adriano, Badiani, Lavado, Iacona, Duratti, Urbano. All.: Bernini.
LAURENZIANA: E.Gardone, D.Gardone, Mozzetti, Manzillo, Castoldi, HailPetros, Raso, Ottavi, Pacini, Baciottini, Savi. A disp.: Paoli, Armandi, Piro.
ARBITRO: Quattrone di Firenze.
RETI: Michelagnoli 2, Lavado 2, Badiani, Perna, Mugnai 2, Pacini.
L'Audace Legnaia vince e convince nella prestazione contro la Laurenziana. Fra le due squadre emerge una certa disparità tecnica che caratterizza integralmente l'incontro. La Laurenziana infatti non riesce a opporre mai una benché minima resistenza alle trame dei locali. Fra le reti da segnalare per l'Audace Legnaia c'è, senza ombra di dubbio, quella realizzata da Lavado, che nella ripresa conclude con un bolide dal limite, dopo essere stato imbeccato in modo perfetto da Michelagnoli. Per la Laurenziana la rete della bandiera è messa a segno da Pacini.
Calciatoripiù: per l'Audace Legnaia Michelagnoli; per la Laurenziana Pacini.
AUDACE LEGNAIA:Salvadori, Perna, Bigio, Soto, Mucci, Biondi, Bini, Rinaldi, Macri, Mugnai, Michelagnoli. A disp.: Adriano, Badiani, Lavado, Iacona, Duratti, Urbano. All.: Bernini. <br >LAURENZIANA: E.Gardone, D.Gardone, Mozzetti, Manzillo, Castoldi, HailPetros, Raso, Ottavi, Pacini, Baciottini, Savi. A disp.: Paoli, Armandi, Piro.<br >
ARBITRO: Quattrone di Firenze.<br >
RETI: Michelagnoli 2, Lavado 2, Badiani, Perna, Mugnai 2, Pacini.
L'Audace Legnaia vince e convince nella prestazione contro la Laurenziana. Fra le due squadre emerge una certa disparità tecnica che caratterizza integralmente l'incontro. La Laurenziana infatti non riesce a opporre mai una benché minima resistenza alle trame dei locali. Fra le reti da segnalare per l'Audace Legnaia c'è, senza ombra di dubbio, quella realizzata da Lavado, che nella ripresa conclude con un bolide dal limite, dopo essere stato imbeccato in modo perfetto da Michelagnoli. Per la Laurenziana la rete della bandiera è messa a segno da Pacini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Audace Legnaia <b>Michelagnoli</b>; per la Laurenziana <b>Pacini</b>.