- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
2 - 1
- Audace Legnaia
SANCAT: Dos Santos, Pathum, Albarracin, Darone, Abdul, Tirelli, Lignite, Mani, Bizzaretti, Mugnai, Rao. A disp.: Duna, Tedici, Pompei, Cialdini, Marchetti, Brovelli. All.: Alessio Onorari.
AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Mucci, Bigini, Perna, Kumar, Bini, Carrara, Savastano, Ferroni, Cardona, Tempesti. A disp.: Tognaccini, Iacona, Fusco, Urbano, Macrì. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Iodice Edoardo di Firenze
RETI: Bizzaretti, Albarracin, Tempesti.
La Sancat vince di misura, dopo una partita caratterizzata prevalentemente dall'equilibrio: la fame e la grinta dei padroni di casa hanno avuto però la meglio sulla squadra di mister Bernini. Nella prima frazione di gioco, nonostante i pochissimi tiri in porta, la Sancat riesce ad imporsi maggiormente sotto il piano del gioco, dimostrandosi più pimpante e con più idee. L'equilibrio sostanziale viene però spezzato da un errato disimpegno della difesa ospite, che spalanca le porte al gol alla Sancat: Bizzaretti ne approfitta e con uno splendido pallonetto porta i padroni di casa in vantaggio. La squadra di mister Onorari si adagia sul momentaneo vantaggio, lasciando maggiori spazi agli ospiti, che però non riescono ad approfittarne: le occasioni degne di nota infatti, fino alla conclusione della prima frazione, scarseggiano. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo: forte equilibrio, gara combattuta prevalentemente a metà campo e di conseguenza pochissime azioni da gol. Nel momento in cui il Legnaia acquisisce maggiore fiducia e si avvicina in più situazioni al gol, arriva la doccia fredda: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Albarracin anticipa tutti e trafigge Salvadori. Il gol smorza i ritmi, con gli ospiti ormai arresi al proprio destino. A tre minuti dal termine però, Tempesti riaccende la speranza, dopo uno straordinario contropiede amministrato sapientemente da Savastano. È troppo tardi però, e la Sancat, senza troppi affanni, difende con cura la vittoria fino al fischio conclusivo.
Calciatoripiù: Mugnai, Albarracin (Sancat), Salvadori (Aud.Legnaia).
SANCAT: Dos Santos, Pathum, Albarracin, Darone, Abdul, Tirelli, Lignite, Mani, Bizzaretti, Mugnai, Rao. A disp.: Duna, Tedici, Pompei, Cialdini, Marchetti, Brovelli. All.: Alessio Onorari.<br >AUDACE LEGNAIA: Salvadori, Mucci, Bigini, Perna, Kumar, Bini, Carrara, Savastano, Ferroni, Cardona, Tempesti. A disp.: Tognaccini, Iacona, Fusco, Urbano, Macrì. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO: Iodice Edoardo di Firenze<br >
RETI: Bizzaretti, Albarracin, Tempesti.
La Sancat vince di misura, dopo una partita caratterizzata prevalentemente dall'equilibrio: la fame e la grinta dei padroni di casa hanno avuto però la meglio sulla squadra di mister Bernini. Nella prima frazione di gioco, nonostante i pochissimi tiri in porta, la Sancat riesce ad imporsi maggiormente sotto il piano del gioco, dimostrandosi più pimpante e con più idee. L'equilibrio sostanziale viene però spezzato da un errato disimpegno della difesa ospite, che spalanca le porte al gol alla Sancat: Bizzaretti ne approfitta e con uno splendido pallonetto porta i padroni di casa in vantaggio. La squadra di mister Onorari si adagia sul momentaneo vantaggio, lasciando maggiori spazi agli ospiti, che però non riescono ad approfittarne: le occasioni degne di nota infatti, fino alla conclusione della prima frazione, scarseggiano. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo: forte equilibrio, gara combattuta prevalentemente a metà campo e di conseguenza pochissime azioni da gol. Nel momento in cui il Legnaia acquisisce maggiore fiducia e si avvicina in più situazioni al gol, arriva la doccia fredda: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Albarracin anticipa tutti e trafigge Salvadori. Il gol smorza i ritmi, con gli ospiti ormai arresi al proprio destino. A tre minuti dal termine però, Tempesti riaccende la speranza, dopo uno straordinario contropiede amministrato sapientemente da Savastano. È troppo tardi però, e la Sancat, senza troppi affanni, difende con cura la vittoria fino al fischio conclusivo. <b>
Calciatoripiù: Mugnai, Albarracin</b> (Sancat), <b>Salvadori </b>(Aud.Legnaia).