- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
5 - 0
- Rignanese
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picariello, Romano, Pinzauti, Piccini, Ognibene, Brestolani, Poggiarelli, Terruso, Giorgelli, Celli. A disp.: Righi, Sgobaro, Piccini, Fantoni, Rsusmi, Masseti. All.: Valerio Relli.
RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Gherardi, Bugli, Merlini, Giuffrè, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Branzino, Becattini, Manni, Bassilichi, Bocciarelli, Secori, Shabani. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: 2 Celli, 2 Terruso, Rusmi.
Non c'è storia nel match tra Bagno a Ripoli e Rignanese, con i padroni di casa che arrivano alla sfida da secondi della classe e travolgono gli ospiti, valida squadra di metà classifica con una buona difesa. La migliore partita dell'anno ha commentato mister Relli al termine, e l'allenatore del Bagno a Ripoli ha tutte le ragioni del mondo per essere soddisfatto. Solo un tiro concesso agli avversari in tutto l'arco di una partita iniziata comunque nel migliore dei modi. Il primo gol lo segna Celli, il raddoppio Terruso e ancora Celli al termine di una splendida azione corale cementifica il vantaggio alla fine del primo tempo. La notevole prestazione di squadra dei padroni di casa viene suggellata nella ripresa da Terruso e Rusmi.
Calciatoripiù: Giorgelli e Ognibene, ma ottima prestazione anche di Celli e Terruso che segnano una doppietta ciascuno.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picariello, Romano, Pinzauti, Piccini, Ognibene, Brestolani, Poggiarelli, Terruso, Giorgelli, Celli. A disp.: Righi, Sgobaro, Piccini, Fantoni, Rsusmi, Masseti. All.: Valerio Relli.<br >RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Gherardi, Bugli, Merlini, Giuffrè, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Branzino, Becattini, Manni, Bassilichi, Bocciarelli, Secori, Shabani. All.: Giovanni Giannetto. <br >
RETI: 2 Celli, 2 Terruso, Rusmi.
Non c'è storia nel match tra Bagno a Ripoli e Rignanese, con i padroni di casa che arrivano alla sfida da secondi della classe e travolgono gli ospiti, valida squadra di metà classifica con una buona difesa. La migliore partita dell'anno ha commentato mister Relli al termine, e l'allenatore del Bagno a Ripoli ha tutte le ragioni del mondo per essere soddisfatto. Solo un tiro concesso agli avversari in tutto l'arco di una partita iniziata comunque nel migliore dei modi. Il primo gol lo segna Celli, il raddoppio Terruso e ancora Celli al termine di una splendida azione corale cementifica il vantaggio alla fine del primo tempo. La notevole prestazione di squadra dei padroni di casa viene suggellata nella ripresa da Terruso e Rusmi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgelli</b> e <b>Ognibene</b>, ma ottima prestazione anche di<b> Celli</b> e <b>Terruso</b> che segnano una doppietta ciascuno.