- Giovanissimi B GIR.A
-
Lanciotto Campi
-
3 - 0
-
Bagno a Ripoli
LANCIOTTO CAMPI: Tosi, Innocenti, Della Giustina, Lombardi, Di Rocco, Rosati, Vanni, Porro, Calosi, Bini, Kowalski. A disp.: Bellini, Tomberli, Giusti, D'Agati. All.: Antonio Berti.
BAGNO A RIPOLI: Torrini, Manzini, Pratesi Jacopo, Perini, Cementano, Pratesi Niccolò, Scarnati, Bellini, Veloci, De Salvador, Maurri. A disp.: Bianchi, Armenti, Notarelli, Matteschi, Ponti. All.: Emanuele Masini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Innocenti, Lombardi, rig. Bini.
Contro il generoso Bagno a Ripoli fanalino di coda del girone, arrivano tre punti meritati e importanti per il Lanciotto Campi di Antonio Berti. Si gioca soprattutto a centrocampo fin dai minuti iniziali anche se sono i padroni di casa a fare le cose migliori. I locali, dopo aver sfiorato la rete in alcune occasioni, si portano in vantaggio quasi alla fine della prima frazione grazie alla conclusione di Innocenti, bravo a superare l'estremo avversario. Il Bagno a Ripoli non demorde e cerca di risollevare le sorti della gara senza però riuscirci. Così nel secondo tempo i padroni di casa vanno a segno in altre due occasioni e chiudono il confronto sul risultato di 3-0. Il cross di Lombardi è velenoso e imprendibile per la difesa avversaria e consente ai padroni di casa di realizzare il doppio vantaggio. Insiste la formazione di casa e dopo alcuni minuti Tomberli è bravo a liberarsi nell'area avversaria ma su di lui gli avversari commettono fallo, Spadini indica il dischetto e l'ottimo Daniele Bini dagli undici metri non perdona e fissa il risultato finale sul triplo vantaggio per la sua squadra. Onore agli ospiti che non si sono mai arresi e che in alcune circostanze hanno anche creato un gioco sufficientemente valido. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Innocenti, Lombardi, Bini (Lanciotto Campi).
Paolo Simonetti
LANCIOTTO CAMPI: Tosi, Innocenti, Della Giustina, Lombardi, Di Rocco, Rosati, Vanni, Porro, Calosi, Bini, Kowalski. A disp.: Bellini, Tomberli, Giusti, D'Agati. All.: Antonio Berti.<br >BAGNO A RIPOLI: Torrini, Manzini, Pratesi Jacopo, Perini, Cementano, Pratesi Niccolò, Scarnati, Bellini, Veloci, De Salvador, Maurri. A disp.: Bianchi, Armenti, Notarelli, Matteschi, Ponti. All.: Emanuele Masini.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Innocenti, Lombardi, rig. Bini.
Contro il generoso Bagno a Ripoli fanalino di coda del girone, arrivano tre punti meritati e importanti per il Lanciotto Campi di Antonio Berti. Si gioca soprattutto a centrocampo fin dai minuti iniziali anche se sono i padroni di casa a fare le cose migliori. I locali, dopo aver sfiorato la rete in alcune occasioni, si portano in vantaggio quasi alla fine della prima frazione grazie alla conclusione di Innocenti, bravo a superare l'estremo avversario. Il Bagno a Ripoli non demorde e cerca di risollevare le sorti della gara senza però riuscirci. Così nel secondo tempo i padroni di casa vanno a segno in altre due occasioni e chiudono il confronto sul risultato di 3-0. Il cross di Lombardi è velenoso e imprendibile per la difesa avversaria e consente ai padroni di casa di realizzare il doppio vantaggio. Insiste la formazione di casa e dopo alcuni minuti Tomberli è bravo a liberarsi nell'area avversaria ma su di lui gli avversari commettono fallo, Spadini indica il dischetto e l'ottimo Daniele Bini dagli undici metri non perdona e fissa il risultato finale sul triplo vantaggio per la sua squadra. Onore agli ospiti che non si sono mai arresi e che in alcune circostanze hanno anche creato un gioco sufficientemente valido. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti</b>, <b>Lombardi</b>, <b>Bini </b>(Lanciotto Campi).
Paolo Simonetti