- Juniores Provinciali GIR.A
- Capolona
-
2 - 3
- Junior Camp Arezzo
CAPOLONA: Lottini, Dobos, Singh, Moise, Dragoni, Masini, Sinani, Bianchi, Daveri,Mattesini Pugliese. A disp.: Capaccioli, Dei, Danai,Berneschi, Agnoloni, De Vargas, Borogina. All.: Romani.
JUNIOR CAMP: La Vorca, Bunghes, Zei, Lumachi, Buoncompagni, Castracani, Zerbini, Pellicanò, Riccardi, Rossi, Diouf. A disp.: Rossi R., Ciofini, Saracino, Scartoni, Gjolenaj. All.: Barrarrini.
ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.
RETI: 18' Pellicanò, 37' Sinani, 43' Riccardi, 66' Bianchi, 75' Zerbini.
Vittoria esterna per lo Junior Camp sul campo del Capolona. Niente da fare per la compagine di mister Romani, che non concretizza le buone occasioni create nel secondo tempo, e deve cedere l'intera posta in palio all'organizzata formazione di mister Bazzarini. Nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18' con Pellicanò, dopo aver sbagliato un rigore assegnato dal direttore di gara all'11'. Al 37' rimette in parità l'incontro Sinani. Passano solo sei minuti e gli ospiti si riportano in vantaggio con Riccardi.
Nel secondo tempo il Capolona, al 66' con Bianchi, riporta in parità l'incontro. Al 75' lo Junior Camp si riporta nuovamente in vantaggio con Zerbini. Nei restanti 15 minuti di gioco il Capolona tenta di riacciuffare il pareggio, ma le occasioni create non vengono finalizzate. Finisce così l'incontro con la vittoria della compagine ospite. Resta il rammarico tra i locali per non aver sfruttato al meglio le occasioni da rete capitate.
Giuseppe Giorgini
CAPOLONA: Lottini, Dobos, Singh, Moise, Dragoni, Masini, Sinani, Bianchi, Daveri,Mattesini Pugliese. A disp.: Capaccioli, Dei, Danai,Berneschi, Agnoloni, De Vargas, Borogina. All.: Romani.<br >JUNIOR CAMP: La Vorca, Bunghes, Zei, Lumachi, Buoncompagni, Castracani, Zerbini, Pellicanò, Riccardi, Rossi, Diouf. A disp.: Rossi R., Ciofini, Saracino, Scartoni, Gjolenaj. All.: Barrarrini.<br >
ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.<br >
RETI: 18' Pellicanò, 37' Sinani, 43' Riccardi, 66' Bianchi, 75' Zerbini.
Vittoria esterna per lo Junior Camp sul campo del Capolona. Niente da fare per la compagine di mister Romani, che non concretizza le buone occasioni create nel secondo tempo, e deve cedere l'intera posta in palio all'organizzata formazione di mister Bazzarini. Nel primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio al 18' con Pellicanò, dopo aver sbagliato un rigore assegnato dal direttore di gara all'11'. Al 37' rimette in parità l'incontro Sinani. Passano solo sei minuti e gli ospiti si riportano in vantaggio con Riccardi.<br >Nel secondo tempo il Capolona, al 66' con Bianchi, riporta in parità l'incontro. Al 75' lo Junior Camp si riporta nuovamente in vantaggio con Zerbini. Nei restanti 15 minuti di gioco il Capolona tenta di riacciuffare il pareggio, ma le occasioni create non vengono finalizzate. Finisce così l'incontro con la vittoria della compagine ospite. Resta il rammarico tra i locali per non aver sfruttato al meglio le occasioni da rete capitate.
Giuseppe Giorgini