- Giovanissimi B GIR.B
- Firenze Sud
-
2 - 3
- Sales
FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Grifoni, Sartoni, Ricci, Torrini, Faris, De Luca, Benvenuti, Esteban, Gerini. A disp.: Vilchez, Gabbuti, Martini, Schiavottiello, Frilli Lorenzo, Nardoni, Montecchi. All.: Giuraj.
SALES: Torre, Perini, Galli, Filipponi, Pucci, Antonini, Scimeca, Bassi, Carassale, Michelotti. A disp.: Conti, Pasquini, Cosimelli, Garaffini, Watcher, Briganti. All.: Maurizio Parigi.
RETI: Abrignani, Bassi, Benvenuti, De Luca, Scimeca
Sul campo di via Villamagna, il Firenze Sud riceve la Sales in tenuta gialla, dando vita ad un match dalle due facce. Nella prima parte di gara la Sales giostra palla prevalentemente nella metà campo degli avversari mentre nel secondo tempo la situazione si inverte. Passando alla cronaca si segnala l'inizio degli ospiti che hanno sin da subito aggredito gli avversari con determinazione guadagnando metri di campo anche grazie all'immediato vantaggio scaturito da un infortunio della difesa rossoblu su un tiro dalla distanza. I padroni di casa non reagiscono e la squadra approfitta della situazione avanzando il proprio raggio d'azione. La Sales colleziona qualche calcio d'angolo ma non impensierisce oltremodo la difesa dei padroni di casa che riesce ad opporsi alle iniziative dei gialloblu. I rossoblu hanno una timida reazione creando un paio di isolate iniziative in avanti ma senza creare insidie alla Sales. Gli ospiti provano a chiudere il match ma nelle occasioni in cui riescono a sopravanzare i difensori avversari falliscono al momento decisivo non inquadrando lo specchio della porta. Il match riprende con i padroni di casa che operano una serie di sostituzioni ma è la Sales che raddoppia subito in apertura di tempo complice una indecisione della retroguardia rossoblu. La partita sembra volgere alla chiusura ma il Firenze Sud stavolta reagisce immediatamente. Prende il comando del gioco e nel giro di pochi minuti colleziona alcune iniziative che portano i propri attaccanti all'uno contro uno. Proprio al termine di una di queste percussioni di Esteban, riesce ad accorciare le distanze. I rossoblu credono nel pareggio e insistono stazionando sempre nella metà campo avversaria. La Sales prova a recuperare metri ma i padroni di casa insistono e, con un tiro dal limite che s'insacca dopo aver toccato la traversa, raggiunge il pareggio. La partita diventa più vivace. Il Firenze Sud non si accontenta e la Sales vuol riprendersi la vittoria con continui rovesciamenti di fronte che però non trovano precisione sul finire dell'azione. Sul finale di match l'equilibrio viene rotto in favore degli ospiti quando con un'azione potente Scimeca, già autore di un paio di insidiose iniziative, si libera di un paio di avversari e si presenta di fronte all'estremo difensore rossoblu che niente può sul preciso e forte tiro dell'attaccante. Ultimi minuti con il Firenze Sud che cerca il pareggio con le ultime energie senza però ottenere il risultato voluto per gli interventi della difesa ospite e per aver fallito una ghiotta occasione a due passi dalla porta. Risultano che quindi viene fissato con la vittoria di misura degli ospiti gialloblu.
Calciatoripiù: Ricci, Benvenuti, De Luca (Firenze Sud), Scimeca Perini, Bassi (Sales)
FIRENZE SUD: Muntoni, Piferi, Grifoni, Sartoni, Ricci, Torrini, Faris, De Luca, Benvenuti, Esteban, Gerini. A disp.: Vilchez, Gabbuti, Martini, Schiavottiello, Frilli Lorenzo, Nardoni, Montecchi. All.: Giuraj.<br >SALES: Torre, Perini, Galli, Filipponi, Pucci, Antonini, Scimeca, Bassi, Carassale, Michelotti. A disp.: Conti, Pasquini, Cosimelli, Garaffini, Watcher, Briganti. All.: Maurizio Parigi. <br >
RETI: Abrignani, Bassi, Benvenuti, De Luca, Scimeca
Sul campo di via Villamagna, il Firenze Sud riceve la Sales in tenuta gialla, dando vita ad un match dalle due facce. Nella prima parte di gara la Sales giostra palla prevalentemente nella metà campo degli avversari mentre nel secondo tempo la situazione si inverte. Passando alla cronaca si segnala l'inizio degli ospiti che hanno sin da subito aggredito gli avversari con determinazione guadagnando metri di campo anche grazie all'immediato vantaggio scaturito da un infortunio della difesa rossoblu su un tiro dalla distanza. I padroni di casa non reagiscono e la squadra approfitta della situazione avanzando il proprio raggio d'azione. La Sales colleziona qualche calcio d'angolo ma non impensierisce oltremodo la difesa dei padroni di casa che riesce ad opporsi alle iniziative dei gialloblu. I rossoblu hanno una timida reazione creando un paio di isolate iniziative in avanti ma senza creare insidie alla Sales. Gli ospiti provano a chiudere il match ma nelle occasioni in cui riescono a sopravanzare i difensori avversari falliscono al momento decisivo non inquadrando lo specchio della porta. Il match riprende con i padroni di casa che operano una serie di sostituzioni ma è la Sales che raddoppia subito in apertura di tempo complice una indecisione della retroguardia rossoblu. La partita sembra volgere alla chiusura ma il Firenze Sud stavolta reagisce immediatamente. Prende il comando del gioco e nel giro di pochi minuti colleziona alcune iniziative che portano i propri attaccanti all'uno contro uno. Proprio al termine di una di queste percussioni di Esteban, riesce ad accorciare le distanze. I rossoblu credono nel pareggio e insistono stazionando sempre nella metà campo avversaria. La Sales prova a recuperare metri ma i padroni di casa insistono e, con un tiro dal limite che s'insacca dopo aver toccato la traversa, raggiunge il pareggio. La partita diventa più vivace. Il Firenze Sud non si accontenta e la Sales vuol riprendersi la vittoria con continui rovesciamenti di fronte che però non trovano precisione sul finire dell'azione. Sul finale di match l'equilibrio viene rotto in favore degli ospiti quando con un'azione potente Scimeca, già autore di un paio di insidiose iniziative, si libera di un paio di avversari e si presenta di fronte all'estremo difensore rossoblu che niente può sul preciso e forte tiro dell'attaccante. Ultimi minuti con il Firenze Sud che cerca il pareggio con le ultime energie senza però ottenere il risultato voluto per gli interventi della difesa ospite e per aver fallito una ghiotta occasione a due passi dalla porta. Risultano che quindi viene fissato con la vittoria di misura degli ospiti gialloblu. <b>
Calciatoripiù: Ricci, Benvenuti, De Luca</b> (Firenze Sud), <b>Scimeca Perini, Bassi</b> (Sales)