- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
3 - 0
- Molinense
DICOMANO: Nardoni p., Caselli G., Manni, Caramelli, Fiorentino, Cozzani S., Boschi, Innocenti, Turri, Nardoni, Franciamore. A disp.: Cozzani E., Dego, Casini, Nencetti, Gabellini, Kmiti. All. Paolo Bulletti.
MOLINENSE: Scheggi, Della Bella, Nencetti, Tito, Murariu, Puglioli, Braimaj, Cro, Amendola, Azzini, Di Perna. A disp.: Cappellini, Zenga, Guidi, Colombo, Mannucci. All. Claudio Lepri.
ARBITRO: Nesi di Firenze.
RETI: 3 Nardoni.
Il Dicomano approfitta dello stadio di casa e si impone sulla Molinense per tre a zero in una partita mai realmente in discussione. La tripletta di Nardoni non lascia scampo agli ospiti e risolleva i locali dopo la brutta sconfitta patita la scorsa settimana per mano del Pontassieve. Il Dicomano comincia dunque la partita con grande voglia e mordente, e si porta presto in vantaggio con Nardoni, abile a ricevere palla sulla trequarti, saltare due uomini e depositare in rete. Trascorrono pochi minuti ed il solito Nardoni raddoppia approfittando di una lettura non impeccabile della retroguardia ospite. Si va dunque al riposo con il risultato già quasi in cassaforte, arrotondato ulteriormente nella ripresa per merito, ancora, di Nardoni: Caramelli compie una bella incursione sulla fascia, mette al centro un pallone preciso e trova smarcato il centravanti locale che chiude i giochi.
Calciatoripiù: Per il Dicomano è impossibile non fare il nome di Nardoni, autore di tre gol decisivi ai fini della vittoria. Belle prove anche di Caselli, ottima sia in copertura che in fase di spinta, e Cozzani S., vero e proprio muro insuperabile per gli attaccanti ospiti. Nella Molinense, invece, si è distinto l'ottimo Tito, la cui prova è parsa di spessore.
DICOMANO: Nardoni p., Caselli G., Manni, Caramelli, Fiorentino, Cozzani S., Boschi, Innocenti, Turri, Nardoni, Franciamore. A disp.: Cozzani E., Dego, Casini, Nencetti, Gabellini, Kmiti. All. Paolo Bulletti.<br >MOLINENSE: Scheggi, Della Bella, Nencetti, Tito, Murariu, Puglioli, Braimaj, Cro, Amendola, Azzini, Di Perna. A disp.: Cappellini, Zenga, Guidi, Colombo, Mannucci. All. Claudio Lepri.<br >
ARBITRO: Nesi di Firenze.<br >
RETI: 3 Nardoni.
Il Dicomano approfitta dello stadio di casa e si impone sulla Molinense per tre a zero in una partita mai realmente in discussione. La tripletta di Nardoni non lascia scampo agli ospiti e risolleva i locali dopo la brutta sconfitta patita la scorsa settimana per mano del Pontassieve. Il Dicomano comincia dunque la partita con grande voglia e mordente, e si porta presto in vantaggio con Nardoni, abile a ricevere palla sulla trequarti, saltare due uomini e depositare in rete. Trascorrono pochi minuti ed il solito Nardoni raddoppia approfittando di una lettura non impeccabile della retroguardia ospite. Si va dunque al riposo con il risultato già quasi in cassaforte, arrotondato ulteriormente nella ripresa per merito, ancora, di Nardoni: Caramelli compie una bella incursione sulla fascia, mette al centro un pallone preciso e trova smarcato il centravanti locale che chiude i giochi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dicomano è impossibile non fare il nome di <b>Nardoni</b>, autore di tre gol decisivi ai fini della vittoria. Belle prove anche di <b>Caselli</b>, ottima sia in copertura che in fase di spinta, e <b>Cozzani S.</b>, vero e proprio muro insuperabile per gli attaccanti ospiti. Nella Molinense, invece, si è distinto l'ottimo <b>Tito</b>, la cui prova è parsa di spessore.