• Giovanissimi B GIR.C
  • Laurenziana
  • 0 - 1
  • San Donato Tavarnelle


LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Giorgi, Cei, Ides, Breschi, Damiano, Fabbri, Gurioli, Terranova, Mannini. A disp: Galasso, Biondi, Chiti, Cubillos, De Santis, Ortino. All.: Corsi

SAN DONATO TAVARNELLE: Azzurri, Lepri, Kapaj, Lilloni, Campriani, Lombardini, Gori, Bollosi, Mori, Parrini, Hamzoj. A disp.: Saputo, Carrus, Cerrini, Bagnolesi, Pieri, Bianchini, Caminiti. All.: Stefanelli


RETE: Hamzoj



Commentare una partita come questa è un classico: vince con merito la prima della classe, ma un pareggio avrebbe meglio rispecchiato l'andamento della partita. La superiorità dei gialloblù non è mai stata in discussione, ma i ragazzi di Corsi hanno ribattuto colpo su colpo, sfiorando nel finale più volte il pareggio. Non è un caso che i ragazzi di Stefanelli siano i testa alla classifica, quasi a punteggio pieno. E il fatto che siano riusciti a portar via oggi l'intera posta, è un ulteriore dimostrazione che potrebbe essere il loro anno.

Sull'atra sponda, considerando l'assenza pesante di DiStasio, si può solo recriminare sulla mancanza di peso agonistico e su una certa difficoltà a concretizzare il gran lavoro svolto. La Laurenziana è risultata ben messa in campo e assai combattiva, e questo fa ben sperare per il futuro. Decisivo ai fini del risultato il gol messo a segno da Hamzoj. Di misura il San Donato Tavarnelle si impone sul campo della Laurenziana, e consolida il suo primato in classifica.

LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Giorgi, Cei, Ides, Breschi, Damiano, Fabbri, Gurioli, Terranova, Mannini. A disp: Galasso, Biondi, Chiti, Cubillos, De Santis, Ortino. All.: Corsi <br >SAN DONATO TAVARNELLE: Azzurri, Lepri, Kapaj, Lilloni, Campriani, Lombardini, Gori, Bollosi, Mori, Parrini, Hamzoj. A disp.: Saputo, Carrus, Cerrini, Bagnolesi, Pieri, Bianchini, Caminiti. All.: Stefanelli <br > RETE: Hamzoj Commentare una partita come questa &egrave; un classico: vince con merito la prima della classe, ma un pareggio avrebbe meglio rispecchiato l'andamento della partita. La superiorit&agrave; dei giallobl&ugrave; non &egrave; mai stata in discussione, ma i ragazzi di Corsi hanno ribattuto colpo su colpo, sfiorando nel finale pi&ugrave; volte il pareggio. Non &egrave; un caso che i ragazzi di Stefanelli siano i testa alla classifica, quasi a punteggio pieno. E il fatto che siano riusciti a portar via oggi l'intera posta, &egrave; un ulteriore dimostrazione che potrebbe essere il loro anno. <br >Sull'atra sponda, considerando l'assenza pesante di DiStasio, si pu&ograve; solo recriminare sulla mancanza di peso agonistico e su una certa difficolt&agrave; a concretizzare il gran lavoro svolto. La Laurenziana &egrave; risultata ben messa in campo e assai combattiva, e questo fa ben sperare per il futuro. Decisivo ai fini del risultato il gol messo a segno da Hamzoj. Di misura il San Donato Tavarnelle si impone sul campo della Laurenziana, e consolida il suo primato in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI