- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 6
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Amendola, Della Bella, Borrini, Murariu, Tito, Puglioli, Maranci, Celli, Diperna, Pazzini, Zenga. A disp.: Scheggi, Cappellini, Benvenuti, Cro, Braimaj. All.: Claudio Lepri.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Masseti, Pinzauti, Picariello, Ognibene, Brezzolani, Piccioli, Sgobaro, Giorgelli, Berni. A disp.: Fantoni, Meli, Mori, Romano, Celli. All.: Valerio Relli.
RETI: Sgobaro, Giorgelli (rig), Berni, Celli, 2 Giorgelli.
Con tre reti per tempo, il Bagno a Ripoli di mister Valerio Relli espugna Molin del Piano e resta al comando della classifica del Girone B con quindici punti. Cinque vittorie su cinque per il Bagno a Ripoli che ha anche l'attacco più prolifico, con 24 reti. La Molinense, invece, resta a quota zero. La differenza di classifica emerge fin dalle prime battute di gioco con il Bagno a Ripoli padrone del campo, che attacca su tutti i fronti e arriva spesso in zona tiro. Gli ospiti aprono le marcature al 10' con Sgobaro, poi raddoppia con Giorgelli su rigore e cala il tris con Berni. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è sempre il Bagno a Ripoli a creare pericoli. Vanno a segno Celli e Giorgelli altre due volte. Nonostante la larga vittoria, il tecnico Relli non è soddisfatto. Non è stata una bella partita, oggi ho visto la squadra sottotono ammette il mister del Bagno a Ripoli a fine match.
Calciatoripiù: Celli, Della Bella (Molinense).
MOLINENSE: Amendola, Della Bella, Borrini, Murariu, Tito, Puglioli, Maranci, Celli, Diperna, Pazzini, Zenga. A disp.: Scheggi, Cappellini, Benvenuti, Cro, Braimaj. All.: Claudio Lepri. <br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Masseti, Pinzauti, Picariello, Ognibene, Brezzolani, Piccioli, Sgobaro, Giorgelli, Berni. A disp.: Fantoni, Meli, Mori, Romano, Celli. All.: Valerio Relli. <br >
RETI: Sgobaro, Giorgelli (rig), Berni, Celli, 2 Giorgelli.
Con tre reti per tempo, il Bagno a Ripoli di mister Valerio Relli espugna Molin del Piano e resta al comando della classifica del Girone B con quindici punti. Cinque vittorie su cinque per il Bagno a Ripoli che ha anche l'attacco più prolifico, con 24 reti. La Molinense, invece, resta a quota zero. La differenza di classifica emerge fin dalle prime battute di gioco con il Bagno a Ripoli padrone del campo, che attacca su tutti i fronti e arriva spesso in zona tiro. Gli ospiti aprono le marcature al 10' con Sgobaro, poi raddoppia con Giorgelli su rigore e cala il tris con Berni. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è sempre il Bagno a Ripoli a creare pericoli. Vanno a segno Celli e Giorgelli altre due volte. Nonostante la larga vittoria, il tecnico Relli non è soddisfatto. Non è stata una bella partita, oggi ho visto la squadra sottotono ammette il mister del Bagno a Ripoli a fine match.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Celli, Della Bella</b> (Molinense).