- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
7 - 0
- Firenze Sud
PONTASSIEVE: Cecchini, Bacocci, Rosi, Ferrotti M., Quadri, Codra, Manetti, Salvadori, Serrotti T., Mannini, Alterini. A disp.: Bertini, Paggetti, De Palma, Aka Aka, Campigli, Bruschini. All.: Tommaso Manfulli.
FIRENZE SUD: Montoni, Bonucci, Tifferi, Sartori, Grifoni, Torrini, Ricci, De Luca, Paris, Zeman, Benvenuti. A disp.: Vincenz, Montigiani, Santo Paolo, Prilli L., Nardoni, Gherini. All.: Ardian Gjuraj.
ARBITRO: Piccioli sez. Valdarno.
RETI: 3 Salvadori, 2 Alterini, Mannini, Serrotti T..
Pontassieve vince e convince contro il Firenze Sud in una partita ricca di gol in cui per la formazione ospite non c'è stata possibilità di replica in nessuna occasione. Dopo tre minuti i padroni di casa passano subito in vantaggio con un aggressione di Salvadori che supera il portiere con un pallonetto di classe. Dopo il vantaggio per i locali la partita è andata tutta in discesa riuscendo a bucare la rete avversaria per sette volte. Sempre nel primo tempo Alterini, lanciato da Mannini, si ritrova a tu per tu con Montoni e non sbaglia insaccando il raddoppio. Segue Mannini, che in area di rigore, effettua un tiro angolato, imprendibile per l'estremo difensore. Le ultime due reti del parziali portano la firma di Alterini e Salvadori, i più prolifici. Nella ripresa il Firenze Sud cambia modulo e gioca meglio rispetto agli inizi, creando anche qualche occasione importante. Ma i locali non si arrestano e mettono a segno altre due reti con Alterini e Serrotti T.. La formazione ospite fa un buon secondo tempo e subisce meno, in proporzione, ma il risultato è ormai rilevante.
Calciatoripiù: Per il Pontassieve Alterini, Salvadori e Codra. Per il Firenze Sud Paris e Zeman.
PONTASSIEVE: Cecchini, Bacocci, Rosi, Ferrotti M., Quadri, Codra, Manetti, Salvadori, Serrotti T., Mannini, Alterini. A disp.: Bertini, Paggetti, De Palma, Aka Aka, Campigli, Bruschini. All.: Tommaso Manfulli.<br >FIRENZE SUD: Montoni, Bonucci, Tifferi, Sartori, Grifoni, Torrini, Ricci, De Luca, Paris, Zeman, Benvenuti. A disp.: Vincenz, Montigiani, Santo Paolo, Prilli L., Nardoni, Gherini. All.: Ardian Gjuraj.<br >
ARBITRO: Piccioli sez. Valdarno.<br >
RETI: 3 Salvadori, 2 Alterini, Mannini, Serrotti T..
Pontassieve vince e convince contro il Firenze Sud in una partita ricca di gol in cui per la formazione ospite non c'è stata possibilità di replica in nessuna occasione. Dopo tre minuti i padroni di casa passano subito in vantaggio con un aggressione di Salvadori che supera il portiere con un pallonetto di classe. Dopo il vantaggio per i locali la partita è andata tutta in discesa riuscendo a bucare la rete avversaria per sette volte. Sempre nel primo tempo Alterini, lanciato da Mannini, si ritrova a tu per tu con Montoni e non sbaglia insaccando il raddoppio. Segue Mannini, che in area di rigore, effettua un tiro angolato, imprendibile per l'estremo difensore. Le ultime due reti del parziali portano la firma di Alterini e Salvadori, i più prolifici. Nella ripresa il Firenze Sud cambia modulo e gioca meglio rispetto agli inizi, creando anche qualche occasione importante. Ma i locali non si arrestano e mettono a segno altre due reti con Alterini e Serrotti T.. La formazione ospite fa un buon secondo tempo e subisce meno, in proporzione, ma il risultato è ormai rilevante.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Pontassieve <b>Alterini</b>, <b>Salvadori </b>e <b>Codra</b>. Per il Firenze Sud <b>Paris </b>e <b>Zeman</b>.