- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 3
- Rignanese
BELMONTE: Ugolini, Pirenei, Taddei, Truschi, Aquilani, Meucci, Cardi, Cecconi, Salvini, Stellini, Viggiani. A disp.: Della Bella, Rudaj, Pieralli, Lauri, Antonini. All.: Jacopo Marchese.
RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Sciamani, Bugli, Merlini, Giuffrè, Sciardini, Pistol, Mugnai, Gherardi. A disp.: Bronzini, Becattini, Manni, Milloni. All.: Giovanni Giannetto.
ARBITRO: Marinelli di Firenze.
RETI: Pistol, Gherardi, rig. Rudaj, Bugli.
NOTE: Ammonito Giuffrè.
La Rignanese si impone sul campo del Belmonte, che aveva ripreso l'iniziale svantaggio grazie al rigore nella ripresa, ma la formazione ospite non si è scoraggiata ed ha messo a segno altre due reti per chiudere la partita. La Rignanese sapeva di un match da non sbagliare, soprattutto dopo la sconfitta contro la prima in classifica. Il primo tempo non regala troppe emozioni, i locali entrano bene in campo e non mollano un centimetro ai propri avversari. A metà del primo parziale un cross di Mugnai viene agganciato da Gherardi, che controlla e scarica in porta; il pallone supera Ugolini e decreta il vantaggio per la squadra ospite. Nella ripresa i locali riacciuffano la Rignanese grazie ad un calcio di rigore, trasformato magistralmente da Rudaj. Gli ospiti non si lasciano intimorire e si riportano subito avanti con il grande scatto di Pistol, che in velocità sorprende la difesa locale e manda a rete uno splendido gol. Sull'onda dell'entusiasmo arriva anche la terza rete su una bella azione corale su cui Bugli insacca alle spalle di Ugolini. I padroni di casa non stanno a guardare e nel finale costruiscono azioni collettive molto insidiose. La difesa ospite è ben organizzata e, in sofferenza, tiene in saldo il risultato. Per il Belmonte è una sconfitta che lascia grossi dispiaceri: il buon gioco mostrato nelle varie fasi della gara poteva regalare di più mister Marchese e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Per il Belmonte Truschi e Salvini. Per la Rignanese Pistol e Gherardi.
BELMONTE: Ugolini, Pirenei, Taddei, Truschi, Aquilani, Meucci, Cardi, Cecconi, Salvini, Stellini, Viggiani. A disp.: Della Bella, Rudaj, Pieralli, Lauri, Antonini. All.: Jacopo Marchese.<br >RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Sciamani, Bugli, Merlini, Giuffrè, Sciardini, Pistol, Mugnai, Gherardi. A disp.: Bronzini, Becattini, Manni, Milloni. All.: Giovanni Giannetto.<br >
ARBITRO: Marinelli di Firenze.<br >
RETI: Pistol, Gherardi, rig. Rudaj, Bugli.<br >NOTE: Ammonito Giuffrè.
La Rignanese si impone sul campo del Belmonte, che aveva ripreso l'iniziale svantaggio grazie al rigore nella ripresa, ma la formazione ospite non si è scoraggiata ed ha messo a segno altre due reti per chiudere la partita. La Rignanese sapeva di un match da non sbagliare, soprattutto dopo la sconfitta contro la prima in classifica. Il primo tempo non regala troppe emozioni, i locali entrano bene in campo e non mollano un centimetro ai propri avversari. A metà del primo parziale un cross di Mugnai viene agganciato da Gherardi, che controlla e scarica in porta; il pallone supera Ugolini e decreta il vantaggio per la squadra ospite. Nella ripresa i locali riacciuffano la Rignanese grazie ad un calcio di rigore, trasformato magistralmente da Rudaj. Gli ospiti non si lasciano intimorire e si riportano subito avanti con il grande scatto di Pistol, che in velocità sorprende la difesa locale e manda a rete uno splendido gol. Sull'onda dell'entusiasmo arriva anche la terza rete su una bella azione corale su cui Bugli insacca alle spalle di Ugolini. I padroni di casa non stanno a guardare e nel finale costruiscono azioni collettive molto insidiose. La difesa ospite è ben organizzata e, in sofferenza, tiene in saldo il risultato. Per il Belmonte è una sconfitta che lascia grossi dispiaceri: il buon gioco mostrato nelle varie fasi della gara poteva regalare di più mister Marchese e i suoi ragazzi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Belmonte <b>Truschi </b>e <b>Salvini</b>. Per la Rignanese <b>Pistol </b>e <b>Gherardi</b>.