- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 0
- Fiesole Calcio
ALBERETA S.SALVI: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Urdanesku, Henriquez, Colombo, Maccelli, Pozzi, Martines. A disp.: Sianesi, Baroncelli, Salsano, Risaliti, Targetti, Mugnaini, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.
FIESOLE: Pratesi, Bartolacci, Antoniucci, Pompili, Maffezzoli, Benozzi G., Volante, Quercioli, Nicchi, Vannucci, Gentile. A disp.: Benozzi T., Rossi, Menetti, Rosadi. All.: Stefano Virgili.
ARBITRO: Toti di Firenze.
RETE: Colombo.
L'Albereta vince di misura tra le proprie mura contro il Fiesole e centra la terza vittoria stagionale. Dagli spalti si assiste a una partita tirata e combattuta a viso aperto dalle due compagini, su un terreno di gioco in condizione non ottimali, che ha favorito una partita più fisica che tecnica. I padroni di casa trovano il vantaggio già nel primo tempo e lo conservano fino a fine gara. Il gol è frutto di un inserimento di Colombo che sfrutta una disattenzione difensiva e sblocca il punteggio. Il Fiesole tenta la via del pareggio con alcune conclusioni dalla distanza di Nicchi, Volante e Benozzi G. ma finiscono tutte fuori dallo specchio di porta. I locali invece sciupano due opportunità entrambe di Grossi: la prima di testa e la seconda col destro da buona posizione. Nella ripresa i padroni di casa costruiscono qualche altra buon palla gol stavolta rifinite da Colombo e Grassi, ma in tutte e due i casi l'esito è negativo.
LE INTERVISTE
Bella partita, corretta ma allo stesso tempo animata commenta mister Zeroni a fine gara. La fisicità degli avversari ci ha messo in difficoltà - spiega mister Virgili - abbiamo cercato a più riprese il pareggio ma abbiamo sempre sbagliato l'ultima rifinitura, forse a causa di calo di lucidità. Il pareggio sarebbe stato più giusto probabilmente .
Calciatoripiù: Grassi, Colombo e Martinez (Albereta).
ALBERETA S.SALVI: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Urdanesku, Henriquez, Colombo, Maccelli, Pozzi, Martines. A disp.: Sianesi, Baroncelli, Salsano, Risaliti, Targetti, Mugnaini, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.<br >FIESOLE: Pratesi, Bartolacci, Antoniucci, Pompili, Maffezzoli, Benozzi G., Volante, Quercioli, Nicchi, Vannucci, Gentile. A disp.: Benozzi T., Rossi, Menetti, Rosadi. All.: Stefano Virgili.<br >
ARBITRO: Toti di Firenze.<br >
RETE: Colombo.
L'Albereta vince di misura tra le proprie mura contro il Fiesole e centra la terza vittoria stagionale. Dagli spalti si assiste a una partita tirata e combattuta a viso aperto dalle due compagini, su un terreno di gioco in condizione non ottimali, che ha favorito una partita più fisica che tecnica. I padroni di casa trovano il vantaggio già nel primo tempo e lo conservano fino a fine gara. Il gol è frutto di un inserimento di Colombo che sfrutta una disattenzione difensiva e sblocca il punteggio. Il Fiesole tenta la via del pareggio con alcune conclusioni dalla distanza di Nicchi, Volante e Benozzi G. ma finiscono tutte fuori dallo specchio di porta. I locali invece sciupano due opportunità entrambe di Grossi: la prima di testa e la seconda col destro da buona posizione. Nella ripresa i padroni di casa costruiscono qualche altra buon palla gol stavolta rifinite da Colombo e Grassi, ma in tutte e due i casi l'esito è negativo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Bella partita, corretta ma allo stesso tempo animata commenta mister<b> Zeroni</b> a fine gara. La fisicità degli avversari ci ha messo in difficoltà - spiega mister <b>Virgili </b> - abbiamo cercato a più riprese il pareggio ma abbiamo sempre sbagliato l'ultima rifinitura, forse a causa di calo di lucidità. Il pareggio sarebbe stato più giusto probabilmente . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grassi, Colombo e Martinez</b> (Albereta).