- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 1
- Giov. Fucecchio
IMPRUNETA TAV.: Pardelli, Folli, Piazini, Corsi, Bacci, Paoli, Magnelli, Del Bigio, Ficozzi, Tremonini, Fossi. A disp.: Romagnoli, Anichini, Iafuri, Mannelli, Gheri, Orlandi, Nencioni. All.: Marco Guardati.
Giov. Fucecchio: Giardini, Beconcini, Banti, Cirillo, Martini, Mernissi, Sardi, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp.: Bianchi, Marroncini, Guidi. All.: Lucio Balisciano.
RETI: Cosentino.
Vittoria di misura per il Fucecchio sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. La rete che decide l'incontro arriva a pochi minuti dall'inizio del match e porta la firma di Cosentino, abile a sfruttare il contropiede in velocità per battere col sinistro a incrociare Pardelli. I padroni di casa reagiscono immediatamente e nel primo tempo vanno più volte vicini alla rete del pari, ma la traversa ferma i tentativi di Magnelli e Fossi e il primo tempo si chiude sullo 0 a 1. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata, gli ospiti ritrovano le giuste distanze tra i reparti e si fanno pericolosi anche in avanti, ma i tentativi di Keita e Montalbano mancano di precisione e il raddoppio non arriva. Sul versante opposto, l'Impruneta cala un po' in termini di intensità e non riesce a costruire buoni occasioni per pervenire al pareggio.
Calciatoripiù: Cosentino e Montalbano (Giov. Fucecchio).
IMPRUNETA TAV.: Pardelli, Folli, Piazini, Corsi, Bacci, Paoli, Magnelli, Del Bigio, Ficozzi, Tremonini, Fossi. A disp.: Romagnoli, Anichini, Iafuri, Mannelli, Gheri, Orlandi, Nencioni. All.: Marco Guardati.<br >Giov. Fucecchio: Giardini, Beconcini, Banti, Cirillo, Martini, Mernissi, Sardi, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp.: Bianchi, Marroncini, Guidi. All.: Lucio Balisciano.<br >
RETI: Cosentino.
Vittoria di misura per il Fucecchio sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze. La rete che decide l'incontro arriva a pochi minuti dall'inizio del match e porta la firma di Cosentino, abile a sfruttare il contropiede in velocità per battere col sinistro a incrociare Pardelli. I padroni di casa reagiscono immediatamente e nel primo tempo vanno più volte vicini alla rete del pari, ma la traversa ferma i tentativi di Magnelli e Fossi e il primo tempo si chiude sullo 0 a 1. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata, gli ospiti ritrovano le giuste distanze tra i reparti e si fanno pericolosi anche in avanti, ma i tentativi di Keita e Montalbano mancano di precisione e il raddoppio non arriva. Sul versante opposto, l'Impruneta cala un po' in termini di intensità e non riesce a costruire buoni occasioni per pervenire al pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cosentino </b>e <b>Montalbano </b>(Giov. Fucecchio).