- Esordienti B GIR.B
- Rassina
-
0 - 5
- Bibbiena
RASSINA: Vagnoli, Pietrini, Sequino, Ciabini, Marmorini, Oretti, Torelli, Cesaroni, Scortecci M., Scortecci E., Andretta, Loreto, Buonavita. All.: Gianni Caneschi.
BIBBIENA: Ombra, Lunghi, Farini, Cipriani, Tamas, Bruschi, Ceccantini, Pareggi, Chierchi, Calzolai, Gallo, Trebbi, Cimpoesu, Lupu, Catalani, Giannini. All.: Piero Ceccarelli.
RETI: Giannini 2, Farini 2, Chierchi.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-3.
Il Rassina di mister Caneschi si difende bene nel primo tempo, producendo anche gioco, con buone triangolazioni, ma il risultato non cambia perché c'è solo un'occasione per parte, ma nessuna delle due viene finalizzata. Nella ripresa prende campo il Bibbiena che segna due reti con Giannini e Farini, assicurandosi il parziale. Nel terzo nei primi 10 minuti il Rassina attacca a spron battuto, ma senza trovare la rete, poi dopo la metà della frazione emerge ancora il Bibbiena, a segno altre tre volte, ancora con Giannini e Farini, e con Chierchi. Grande Fair Play e sportività hanno caratterizzato un incontro nel complesso piacevole e lottato. Calciatorepiù: Farini (Bibbiena).
RASSINA: Vagnoli, Pietrini, Sequino, Ciabini, Marmorini, Oretti, Torelli, Cesaroni, Scortecci M., Scortecci E., Andretta, Loreto, Buonavita. All.: Gianni Caneschi.<br >BIBBIENA: Ombra, Lunghi, Farini, Cipriani, Tamas, Bruschi, Ceccantini, Pareggi, Chierchi, Calzolai, Gallo, Trebbi, Cimpoesu, Lupu, Catalani, Giannini. All.: Piero Ceccarelli.<br >
RETI: Giannini 2, Farini 2, Chierchi. <br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-2; t.t. 0-3.
Il Rassina di mister Caneschi si difende bene nel primo tempo, producendo anche gioco, con buone triangolazioni, ma il risultato non cambia perché c'è solo un'occasione per parte, ma nessuna delle due viene finalizzata. Nella ripresa prende campo il Bibbiena che segna due reti con Giannini e Farini, assicurandosi il parziale. Nel terzo nei primi 10 minuti il Rassina attacca a spron battuto, ma senza trovare la rete, poi dopo la metà della frazione emerge ancora il Bibbiena, a segno altre tre volte, ancora con Giannini e Farini, e con Chierchi. Grande Fair Play e sportività hanno caratterizzato un incontro nel complesso piacevole e lottato. <b>Calciatorepiù: Farini</b> (Bibbiena).