- Esordienti B GIR.B
-
Rassina
-
0 - 0
-
Union Team Chimera Arezzo
RASSINA: Vagnoli, Pietrini, Sequino, Sabini, Falsini, Torelli, Scortecci M., Bonavita, Cesaroni, Goretti, Loreto, Scortecci E., Andretta. All.:Gianni Caneschi.
U.T. CHIMERA: Landi, Minopoli, Geppetti, Kebede, Neagu, Bennour, Ghezzi, Cilia, Turchi, Nocentini, Bidini, Ezzati, Fred, Osaghae, Verdelli. All.: Iacopo Gori.
Nessun gol tra Rassina e Chimera, nonostante questo le due compagini non si sono risparmiate e sono riuscite a regalare al pubblico uno spettacolo piacevole. Il Chimera è andato vicino alla rete in varie occasioni ma un palo e una traversa hanno negato la gioia del gol agli ospiti. Il Rassina invece si è reso molto pericoloso con Cesaroni, l'attaccante locale si è mosso bene ma non è mai riuscito a superare il portiere avversario. Calciatorepiù: Sabini (Rassina).
RASSINA: Vagnoli, Pietrini, Sequino, Sabini, Falsini, Torelli, Scortecci M., Bonavita, Cesaroni, Goretti, Loreto, Scortecci E., Andretta. All.:Gianni Caneschi.<br >U.T. CHIMERA: Landi, Minopoli, Geppetti, Kebede, Neagu, Bennour, Ghezzi, Cilia, Turchi, Nocentini, Bidini, Ezzati, Fred, Osaghae, Verdelli. All.: Iacopo Gori.
Nessun gol tra Rassina e Chimera, nonostante questo le due compagini non si sono risparmiate e sono riuscite a regalare al pubblico uno spettacolo piacevole. Il Chimera è andato vicino alla rete in varie occasioni ma un palo e una traversa hanno negato la gioia del gol agli ospiti. Il Rassina invece si è reso molto pericoloso con Cesaroni, l'attaccante locale si è mosso bene ma non è mai riuscito a superare il portiere avversario. <b>Calciatorepiù: Sabini</b> (Rassina).