- Giovanissimi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 0
- Rinascita Doccia
VAIANESE I.VERNIO: Roventini, Hamdi, Ajub, Chiaramonti, Curraj, Arena, Fetahu, Gandolfi, Martini, Bonacchi, Cortesi. A disp.: Ventura, Vesinii, Shahini, Dorigo, Carpentieri, Pecini, Tacconi. All:: Massimo Nistri.
RIN.DOCCIA B: Giuntini, Sambataro, Panerai, Cocchi, Piccioni, Mistretta, Annabou, Singuaroli, Giuliani, Nanni, Lunardi. A disp.: Michelozzi, Giusti, Venuta, Manetti, Cesari. All.: Pieraccioli.
ARBITRO: Edoardo Mazzoni di Prato.
RETE: Martini.
Al termine di una partita molto combattuta, la Vaianese I.Vernio conquista la platonica vittoria nella sfida con il Doccia. Tante le occasioni da rete su ambedue i fronti con i padroni di casa cje sbloccano il risultato in avvio di match e conducono in porto il successo con gran fatica. Infatti la squadra di mister Pieraccioli non è affatto arrendevole e cerca la via del pareggio in tantissime circostanze. Facendo questo comunque gli ospiti si espongono alle ripartenze ficcanti dei valbisentini, spesso frenate dalla bella giornata di Giuntini. Si arriva così al finale con la formazione di mister Nistri che tiene il vantaggio minimo fino al fischio di chiusura del signor Mazzoni.
Calciatoripiù: nella bella prova del Doccia da segnalare la prestazione di Giuliani, Giuntini e Panerai; nella Vaianese I.Vernio, un po' sotto tono, c'è molto da rivedere, e da segnalare c'è solo la prova di Roventini.
VAIANESE I.VERNIO: Roventini, Hamdi, Ajub, Chiaramonti, Curraj, Arena, Fetahu, Gandolfi, Martini, Bonacchi, Cortesi. A disp.: Ventura, Vesinii, Shahini, Dorigo, Carpentieri, Pecini, Tacconi. All:: Massimo Nistri.<br >RIN.DOCCIA B: Giuntini, Sambataro, Panerai, Cocchi, Piccioni, Mistretta, Annabou, Singuaroli, Giuliani, Nanni, Lunardi. A disp.: Michelozzi, Giusti, Venuta, Manetti, Cesari. All.: Pieraccioli.<br >
ARBITRO: Edoardo Mazzoni di Prato.<br >
RETE: Martini.
Al termine di una partita molto combattuta, la Vaianese I.Vernio conquista la platonica vittoria nella sfida con il Doccia. Tante le occasioni da rete su ambedue i fronti con i padroni di casa cje sbloccano il risultato in avvio di match e conducono in porto il successo con gran fatica. Infatti la squadra di mister Pieraccioli non è affatto arrendevole e cerca la via del pareggio in tantissime circostanze. Facendo questo comunque gli ospiti si espongono alle ripartenze ficcanti dei valbisentini, spesso frenate dalla bella giornata di Giuntini. Si arriva così al finale con la formazione di mister Nistri che tiene il vantaggio minimo fino al fischio di chiusura del signor Mazzoni. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella prova del Doccia da segnalare la prestazione di <b>Giuliani, Giuntini </b>e <b>Panerai</b>; nella Vaianese I.Vernio, un po' sotto tono, c'è molto da rivedere, e da segnalare c'è solo la prova di <b>Roventini</b>.