• Giovanissimi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 3 - 1
  • Fortis Juventus


SPORTING ARNO: Lo Vasco, Sorrentino, Di Falco, Banti, Polli, Rabà, Palillo, Fabbri, Thioune, Grossi, Lucchesi. A disp.: Gabuzzini, Blatresi, Furi, Lotti, Pacini Gaeta, Sardelli, Taddei. All.: Augusto Masi.
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Tagliaferri, Kuba, Lo Bosco, Gianassi, Costanzo, Alias Spineda, Siani, Tirinnanzi, Tincagli, Laajal. A disp.: Barreca, Maretti, Berretti, Montuschi, Vetti, Katiay. All: Damiano Landi.

ARBITRO: Rao di Firenze.

RETI: Rabà, Sorrentino, Siani, Grossi.



Prova convincente dello Sporting Arno che vince tra le proprie mura ai danni della Fortis Juventus. Nella ripresa, sul punteggio di 2-0, la Fortis prova ad accorciare le distanze ma lo Sporting chiude la partita definitivamente. Il primo gol della partita è il frutto di una bella azione al limite dell'area tra Balillo e Rabà, che scambiano il pallone due volte in area di rigore, prima che quest'ultimo lo depositi in rete. Il secondo gol invece arriva su una conclusione da fuori di Sorrentino che mette il pallone dove il portiere avversario non può arrivare. Nel secondo tempo la Fortis si affaccia in qualche occasione nella metà campo avversaria e riesce a dimezzare lo svantaggio da un calcio piazzato, che Siani manda direttamente in rete. Passa però un quarto d'ora e la squadra di casa rimette le cose in chiaro. Il gol arriva direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. infatti il pallone, calciato da Grossi, gira e si insacca all'altezza del secondo palo. Termina dunque così l'incontro sul punteggio di 3-1.
LE INTERVISTE
Soddisfatto della prova della propria squadra il dirigente accompagnatore Sorrentino che spiega come il pallino del gioco sia stato quasi esclusivamente nelle mani dei locali. Dall'altra parte mister Landi sottolinea invece che ciò che più è mancato in campo ai suoi sia stato la determinazione necessaria per portare a casa un risultato positivo.

Calciatoripiù
: Sorrentino e Fabbri (Sporting Arno). Tirinnanzi e Gianassi (Fortis Juventus).

SPORTING ARNO: Lo Vasco, Sorrentino, Di Falco, Banti, Polli, Rab&agrave;, Palillo, Fabbri, Thioune, Grossi, Lucchesi. A disp.: Gabuzzini, Blatresi, Furi, Lotti, Pacini Gaeta, Sardelli, Taddei. All.: Augusto Masi.<br >FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Tagliaferri, Kuba, Lo Bosco, Gianassi, Costanzo, Alias Spineda, Siani, Tirinnanzi, Tincagli, Laajal. A disp.: Barreca, Maretti, Berretti, Montuschi, Vetti, Katiay. All: Damiano Landi.<br > ARBITRO: Rao di Firenze.<br > RETI: Rab&agrave;, Sorrentino, Siani, Grossi. Prova convincente dello Sporting Arno che vince tra le proprie mura ai danni della Fortis Juventus. Nella ripresa, sul punteggio di 2-0, la Fortis prova ad accorciare le distanze ma lo Sporting chiude la partita definitivamente. Il primo gol della partita &egrave; il frutto di una bella azione al limite dell'area tra Balillo e Rab&agrave;, che scambiano il pallone due volte in area di rigore, prima che quest'ultimo lo depositi in rete. Il secondo gol invece arriva su una conclusione da fuori di Sorrentino che mette il pallone dove il portiere avversario non pu&ograve; arrivare. Nel secondo tempo la Fortis si affaccia in qualche occasione nella met&agrave; campo avversaria e riesce a dimezzare lo svantaggio da un calcio piazzato, che Siani manda direttamente in rete. Passa per&ograve; un quarto d'ora e la squadra di casa rimette le cose in chiaro. Il gol arriva direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. infatti il pallone, calciato da Grossi, gira e si insacca all'altezza del secondo palo. Termina dunque cos&igrave; l'incontro sul punteggio di 3-1. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Soddisfatto della prova della propria squadra il dirigente accompagnatore<b> Sorrentino</b> che spiega come il pallino del gioco sia stato quasi esclusivamente nelle mani dei locali. Dall'altra parte mister<b> Landi </b>sottolinea invece che ci&ograve; che pi&ugrave; &egrave; mancato in campo ai suoi sia stato la determinazione necessaria per portare a casa un risultato positivo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sorrentino</b> e <b>Fabbri</b> (Sporting Arno). <b>Tirinnanzi</b> e<b> Gianassi </b>(Fortis Juventus).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI