- Juniores Provinciali GIR.C
-
Certaldo
-
1 - 2
-
Limite e Capraia
CERTALDO: Di Maggio, Iacopini, Tarek, Zannelli, Pratesi, Fazliji Benart, Cariaggi, Rosi, Sacco, Harrag Mustafa, Kamberaj. A disp.: Fazliji Besart, Merlini, Oria, Fiorino, Adragna. All.: Antonio Muccioli.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., D'Alessandro, Stivè, Renieri, Taddei, Casalini, Giannini, Rigoli, Nidiaci, Fontani, Giacomelli. A disp.: Meloni, Pucci M., Pucci V., Bellucci, De Mare, Baggiani. All.. Alessandro Vettori.
RETI: Iacopini; Stivè, Giacomelli.
Partita piuttosto equilibrata sul piano del gioco, vinta con merito da un Limite e Capraia più concreto nel finalizzare il gioco espresso. Nel primo tempo il Certaldo gioca bene, ma non riesce a segnare, mentre il Limite e Capraia riesce subito a sbloccare la situazione, con bel pallonetto di Stivè. Poi, prima dell'intervallo, gli ospiti raddoppiano con Giacomelli, che sfrutta al meglio l'assistenza di Fontani. Nel secondo tempo i locali ci provano, gli ospiti si difendono bene e gestiscono il doppio vantaggio. Solo in pieno recupero Iacopini, su azione d'angolo, prova a riaprire la partita, ma il Certaldo non riesce a rimontare, nonostante la buona prestazione offerta.
Calciatoripiù: Stivè (Limite e Capraia).
CERTALDO: Di Maggio, Iacopini, Tarek, Zannelli, Pratesi, Fazliji Benart, Cariaggi, Rosi, Sacco, Harrag Mustafa, Kamberaj. A disp.: Fazliji Besart, Merlini, Oria, Fiorino, Adragna. All.: Antonio Muccioli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., D'Alessandro, Stivè, Renieri, Taddei, Casalini, Giannini, Rigoli, Nidiaci, Fontani, Giacomelli. A disp.: Meloni, Pucci M., Pucci V., Bellucci, De Mare, Baggiani. All.. Alessandro Vettori.<br >
RETI: Iacopini; Stivè, Giacomelli.
Partita piuttosto equilibrata sul piano del gioco, vinta con merito da un Limite e Capraia più concreto nel finalizzare il gioco espresso. Nel primo tempo il Certaldo gioca bene, ma non riesce a segnare, mentre il Limite e Capraia riesce subito a sbloccare la situazione, con bel pallonetto di Stivè. Poi, prima dell'intervallo, gli ospiti raddoppiano con Giacomelli, che sfrutta al meglio l'assistenza di Fontani. Nel secondo tempo i locali ci provano, gli ospiti si difendono bene e gestiscono il doppio vantaggio. Solo in pieno recupero Iacopini, su azione d'angolo, prova a riaprire la partita, ma il Certaldo non riesce a rimontare, nonostante la buona prestazione offerta. <br ><b>
Calciatoripiù: Stivè (Limite e Capraia).<br ></b>