- Juniores Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
1 - 5
- Sales
PROGRESSO M.: Barone, Banchini, Miranceli, Stanica, Mazzantini, Desii, Policicchio, Posarelli, Nuhi A., Salvatori, Nuhi V.. A disp.: Mancuso, Borgioli, Bacciarelli, Corsinovi. All.: Ernesto Gallo.
SALES: Carosella, Barucco, Tecchia, Fabbri, Riccomini, Fedi, Guidotti, Bucciarelli, Bongini, Ghaderi, Pacini. A disp.: Marcellini, Blandi, Dinu, Nardi, Misul, Masotti, Panio. All.: Andrea Danti.
RETI: Salvadori, Ghaderi 3, Bongini 2.
Vittoria agevole per la squadra di mister Danti, che dopo 20' si porta in vantaggio grazie al gol di Ghaderi. Lo stesso numero dieci, molto ispirato, alla mezzora raddoppia. Nel finale di tempo un episodio per parte: Bongini infila il terzo gol ospite, poi dalla parte opposta Carosella atterra in area di rigore Nuhi e viene espulso. Calcio di rigore che Salvadori realizza, battendo il neo entrato Marcellini. Ma nel secondo tempo la Sales, seppur con l'uomo in meno, non ha difficoltà a gestire la partita e ancora con Ghaderi segna nuovamente. Ma non è finita, Bongini mette a segno il suo ottavo centro stagionale, in quattro partite, e la partita si chiude così sull'1-5 in favore dei salesiani.
Calciatoripiù: Ghaderi (Sales).
PROGRESSO M.: Barone, Banchini, Miranceli, Stanica, Mazzantini, Desii, Policicchio, Posarelli, Nuhi A., Salvatori, Nuhi V.. A disp.: Mancuso, Borgioli, Bacciarelli, Corsinovi. All.: Ernesto Gallo.<br >SALES: Carosella, Barucco, Tecchia, Fabbri, Riccomini, Fedi, Guidotti, Bucciarelli, Bongini, Ghaderi, Pacini. A disp.: Marcellini, Blandi, Dinu, Nardi, Misul, Masotti, Panio. All.: Andrea Danti.<br >
RETI: Salvadori, Ghaderi 3, Bongini 2.
Vittoria agevole per la squadra di mister Danti, che dopo 20' si porta in vantaggio grazie al gol di Ghaderi. Lo stesso numero dieci, molto ispirato, alla mezzora raddoppia. Nel finale di tempo un episodio per parte: Bongini infila il terzo gol ospite, poi dalla parte opposta Carosella atterra in area di rigore Nuhi e viene espulso. Calcio di rigore che Salvadori realizza, battendo il neo entrato Marcellini. Ma nel secondo tempo la Sales, seppur con l'uomo in meno, non ha difficoltà a gestire la partita e ancora con Ghaderi segna nuovamente. Ma non è finita, Bongini mette a segno il suo ottavo centro stagionale, in quattro partite, e la partita si chiude così sull'1-5 in favore dei salesiani.<br ><b>
Calciatoripiù: Ghaderi (Sales). </b>