• Allievi Provinciali
  • PesciaUZzanese
  • 0 - 2
  • Pistoia Nord


PESCIAUZZANESE: Tabone, Marongiu, Fontana E., Ammazzini, Assam, Vallini, Fontana G., Vantaggioli, Bernardi, Fattorini, Del Papa. All.: Bonini.
PISTOIA NORD: Pedaggi, Calì, Natali, Paccagnini, Folgi, Brunetti, Bocchicchio, Caruso, Hakim, Baldi, Cioni. A disp.: Livi, Venturini, Loddo, Razoli. All.: Pagnini

RETI: Hakim 2.



Risultato che sta stretto alla squadra di casa che commette un paio di errori evidenti e spiana la strada alla compagine di mister Pagnini. E dire che sotto il profilo del gioco di differenza non ne abbiamo notata. Anzi, forse qualcosa in più è stato costruito dai padroni di casa. Ma il punto di forza di una compagine che lotta per il primato, è quello di saper sfruttare bene le poche occasioni o gli errori altrui. Questo è quello che ha saputo fare il Pistoia Nord che ha vinto per 2-0.

PESCIAUZZANESE: Tabone, Marongiu, Fontana E., Ammazzini, Assam, Vallini, Fontana G., Vantaggioli, Bernardi, Fattorini, Del Papa. All.: Bonini. <br >PISTOIA NORD: Pedaggi, Cal&igrave;, Natali, Paccagnini, Folgi, Brunetti, Bocchicchio, Caruso, Hakim, Baldi, Cioni. A disp.: Livi, Venturini, Loddo, Razoli. All.: Pagnini<br > RETI: Hakim 2. Risultato che sta stretto alla squadra di casa che commette un paio di errori evidenti e spiana la strada alla compagine di mister Pagnini. E dire che sotto il profilo del gioco di differenza non ne abbiamo notata. Anzi, forse qualcosa in pi&ugrave; &egrave; stato costruito dai padroni di casa. Ma il punto di forza di una compagine che lotta per il primato, &egrave; quello di saper sfruttare bene le poche occasioni o gli errori altrui. Questo &egrave; quello che ha saputo fare il Pistoia Nord che ha vinto per 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI