• Juniores Provinciali GIR.C
  • Signa
  • 0 - 1
  • Limite e Capraia


SIGNA: Lulli, Cubi, Bragantini, Caltagirone, Faggioli, Covelli, Giannelli, Lippi, Mela, Ibraliu, Saba. A disp.: Bacci, Aldion, Fusi. All.: Rotondo.
LIMITE E CAPRAIA: Meloni, D'Alessandro, Stivè, Ranieri, Taddei, Casalini, Oubelaid, Rigoli, Bellucci, Fontani, De Mare. A disp.: Nidiaci, Pucci M., Pucci T., Pucci V., Baggiani, Giannini. All.: Vettori.

RETI: Stivè.



Primo tempo piuttosto equilibrato, che si chiude sullo 0-0, con una sola occasione da segnalare, a favore dei locali, che sbagliano il punto dell'1-0 con Mela. Ad inizio secondo tempo Giannelli si infortuna e al 13' Covelli viene espulso; il Signa risentirà di queste due defezioni. Ibraliu ci prova comunque su calcio di punizione, ma Meloni fa buona guardia. Il Limite non sembra nella sua miglior giornata, ma su una lunga rimessa laterale Stivè trova il giusto tempo di inserimento e di testa batte Lulli, segnando il gol partita. Anche gli ospiti finiscono la gara in dieci, per l'espulsione di Nidiaci, ma il risultato non cambierà più.

Calciatoripiù
: in evidenza il solito Fontani per il Limite, Faggioli e Cubi per il Signa.

SIGNA: Lulli, Cubi, Bragantini, Caltagirone, Faggioli, Covelli, Giannelli, Lippi, Mela, Ibraliu, Saba. A disp.: Bacci, Aldion, Fusi. All.: Rotondo.<br >LIMITE E CAPRAIA: Meloni, D'Alessandro, Stiv&egrave;, Ranieri, Taddei, Casalini, Oubelaid, Rigoli, Bellucci, Fontani, De Mare. A disp.: Nidiaci, Pucci M., Pucci T., Pucci V., Baggiani, Giannini. All.: Vettori.<br > RETI: Stiv&egrave;. Primo tempo piuttosto equilibrato, che si chiude sullo 0-0, con una sola occasione da segnalare, a favore dei locali, che sbagliano il punto dell'1-0 con Mela. Ad inizio secondo tempo Giannelli si infortuna e al 13' Covelli viene espulso; il Signa risentir&agrave; di queste due defezioni. Ibraliu ci prova comunque su calcio di punizione, ma Meloni fa buona guardia. Il Limite non sembra nella sua miglior giornata, ma su una lunga rimessa laterale Stiv&egrave; trova il giusto tempo di inserimento e di testa batte Lulli, segnando il gol partita. Anche gli ospiti finiscono la gara in dieci, per l'espulsione di Nidiaci, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: in evidenza il solito <b>Fontani </b>per il Limite, <b>Faggioli </b>e <b>Cubi </b>per il Signa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI