- Juniores Provinciali GIR.C
- Montaione
-
1 - 1
- Ponzano
MONTAIONE: Bigazzi, Oliva, Faustino, Fondelli, Arfaioli, Manetti, Spina, Giannini, Bartolotti, Nacci, Ceccarelli. A disp.: Spinella, Bonfanti, Bigazzi, Di Franco, Senesi, Rossi, Maestrini. All.: Franco Simoncini.
PONZANO: Scardigli, Bandini, Rossetti, Iozzelli, Rossi, Giglioli, Akoush, Torrigiani, Fiumlabi, Giuffrè, Grzdlidze. A disp.: Bagnoli, Giannotti, Balducci, Salvadori, Mancini, Prinzivalli. All.: Fulvio Taramelli.
RETI: Nacci, Rossetti.
Finisce sull'1-1, al termine di una partita tutto sommato equilibrata, la sfida tra Montaione e Ponzano. Primo tempo senza vere e proprie occasioni da gol, da una parte e dall'altra. Partita maschia, ma non cattiva, secondo tempo invece un po' più nervoso. Al 75' si sblocca la situazione, quando l'arbitro assegna un calcio di rigore (molto contestato dal Ponzano) a favore del Montaione. Dagli undici metri Bartolotti si fa parare il tiro da Scardigli, arriva Nacci che sulla ribattuta segna l'1-0. La gara si accende, la squadra di Taramelli reagisce molto bene e pareggia quasi subito grazie al gol di Rossetti, bravo ad inserirsi sul secondo palo e a mettere dentro, dopo una bella azione sulla destra di Akoush. Il finale di partita è molto concitato: il Ponzano rimane in dieci per l'espulsione di Fiumalbi, poi a 5' dalla fine sempre gli ospiti mancano di un soffio il gol-partita, con Giglioli che colpisce in pieno il palo.
Calciatoripiù: Fondelli il migliore per la squadra di mister Simoncini. Rossi e Giuffrè si sono invece messi in evidenza nel Ponzano.
MONTAIONE: Bigazzi, Oliva, Faustino, Fondelli, Arfaioli, Manetti, Spina, Giannini, Bartolotti, Nacci, Ceccarelli. A disp.: Spinella, Bonfanti, Bigazzi, Di Franco, Senesi, Rossi, Maestrini. All.: Franco Simoncini.<br >PONZANO: Scardigli, Bandini, Rossetti, Iozzelli, Rossi, Giglioli, Akoush, Torrigiani, Fiumlabi, Giuffrè, Grzdlidze. A disp.: Bagnoli, Giannotti, Balducci, Salvadori, Mancini, Prinzivalli. All.: Fulvio Taramelli.<br >
RETI: Nacci, Rossetti.
Finisce sull'1-1, al termine di una partita tutto sommato equilibrata, la sfida tra Montaione e Ponzano. Primo tempo senza vere e proprie occasioni da gol, da una parte e dall'altra. Partita maschia, ma non cattiva, secondo tempo invece un po' più nervoso. Al 75' si sblocca la situazione, quando l'arbitro assegna un calcio di rigore (molto contestato dal Ponzano) a favore del Montaione. Dagli undici metri Bartolotti si fa parare il tiro da Scardigli, arriva Nacci che sulla ribattuta segna l'1-0. La gara si accende, la squadra di Taramelli reagisce molto bene e pareggia quasi subito grazie al gol di Rossetti, bravo ad inserirsi sul secondo palo e a mettere dentro, dopo una bella azione sulla destra di Akoush. Il finale di partita è molto concitato: il Ponzano rimane in dieci per l'espulsione di Fiumalbi, poi a 5' dalla fine sempre gli ospiti mancano di un soffio il gol-partita, con Giglioli che colpisce in pieno il palo. <br ><b>
Calciatoripiù: Fondelli </b>il migliore per la squadra di mister Simoncini. <b>Rossi </b>e <b>Giuffrè </b>si sono invece messi in evidenza nel Ponzano.