• Juniores Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Santa Maria


PONZANO: Scardigli, Bandini, Rossetti, Iozzelli, Zampelli, Giglioli, Akoush, Torrigiani, Gridzmidze, Giuffrè, Salvadori. Entrati: Balducci: Prinzivalli, Rossi, Mancini, Fiumaldi. A disp.: Bagnoli, Giannotti. All.: Fulvio Taramelli.
SANTA MARIA: Cerrato, Felix, Bernini, Bellucci, Diliberto, Matteoli, Buzza, Drago, Barbieri, Durelli, Fiori. A disp.: Niccolini, Caponi, Biotti, La Zazzera, Rossi. All.: Corrado Lazzoni.

RETE: Barbieri.



Santa Maria corsaro sul campo del Ponzano: i ragazzi di Lazzoni ingranano da subito la marcia giusta e, capitalizzando al massimo la rete di Barbieri, cominciano col piede giusto questa lunga stagione del campionato Juniores. Il gol che decide la contesa arriva a metà del primo parziale di gioco, e per tutti i primi 45' il Ponzano non riesce a reagire; nella ripresa però la squadra di casa si distende meglio sul terreno di gioco e, spronati da mister Taramelli, i locali vanno vicini al pareggio con Prinzivalli, Fiumaldi e soprattutto Rossetti, con quest'ultimo che a tu per tu con l'estremo difensore avversario viene anticipato in scivolata da un difensore ospite un attimo primo che possa concludere a rete. Il Santa Maria si difende con ordine e riesce a mantenere il gol di vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. Al termine della gara il tecnico di casa Taramelli si dice soddisfatto a metà: Non mi sono piaciuti i miei ragazzi nel primo tempo, anche a causa del caldo non riuscivamo ad essere brillanti. Nella ripresa, anche n virtù di alcuni cambi, siamo andati decisamente meglio e abbiamo sfiorato in almeno tre occasioni il pareggio ma non siamo stati abbastanza lucidi sottoporta .

Calciatoripiù: Rossetti (Ponzano):
Il più brillante e tonico della formazione locale, efficace nel compiere le diagonali. Giuffrè (Ponzano): Dai suoi piedi partono giocate interessanti. Barbieri (Santa Maria): Segna un gol decisivo ed è sempre nel vivo del gioco ospite.

PONZANO: Scardigli, Bandini, Rossetti, Iozzelli, Zampelli, Giglioli, Akoush, Torrigiani, Gridzmidze, Giuffr&egrave;, Salvadori. Entrati: Balducci: Prinzivalli, Rossi, Mancini, Fiumaldi. A disp.: Bagnoli, Giannotti. All.: Fulvio Taramelli.<br >SANTA MARIA: Cerrato, Felix, Bernini, Bellucci, Diliberto, Matteoli, Buzza, Drago, Barbieri, Durelli, Fiori. A disp.: Niccolini, Caponi, Biotti, La Zazzera, Rossi. All.: Corrado Lazzoni.<br > RETE: Barbieri. Santa Maria corsaro sul campo del Ponzano: i ragazzi di Lazzoni ingranano da subito la marcia giusta e, capitalizzando al massimo la rete di Barbieri, cominciano col piede giusto questa lunga stagione del campionato Juniores. Il gol che decide la contesa arriva a met&agrave; del primo parziale di gioco, e per tutti i primi 45' il Ponzano non riesce a reagire; nella ripresa per&ograve; la squadra di casa si distende meglio sul terreno di gioco e, spronati da mister Taramelli, i locali vanno vicini al pareggio con Prinzivalli, Fiumaldi e soprattutto Rossetti, con quest'ultimo che a tu per tu con l'estremo difensore avversario viene anticipato in scivolata da un difensore ospite un attimo primo che possa concludere a rete. Il Santa Maria si difende con ordine e riesce a mantenere il gol di vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. Al termine della gara il tecnico di casa Taramelli si dice soddisfatto a met&agrave;: <b> Non mi sono piaciuti i miei ragazzi nel primo tempo, anche a causa del caldo non riuscivamo ad essere brillanti. Nella ripresa, anche n virt&ugrave; di alcuni cambi, siamo andati decisamente meglio e abbiamo sfiorato in almeno tre occasioni il pareggio ma non siamo stati abbastanza lucidi sottoporta . <br > Calciatoripi&ugrave;: Rossetti (Ponzano):</b> Il pi&ugrave; brillante e tonico della formazione locale, efficace nel compiere le diagonali. <b>Giuffr&egrave; (Ponzano):</b> Dai suoi piedi partono giocate interessanti. <b>Barbieri (Santa Maria):</b> Segna un gol decisivo ed &egrave; sempre nel vivo del gioco ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI