- Giovanissimi B GIR.A
-
Sales
-
2 - 0
-
Lanciotto Campi
SALES: Battista, Taddei, Orlandini, Bencini, Casella, Capacci, Assoli, Baroncelli, Ara, Bongiovanni, Piazza. A disp.: Ormi, Monti, Fontani, Maruca, Vertelà, Aretini, Medici. All.: Bacci.
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Laragione, Sarchini, Fermaca, Restivo, Manzatu, Maggini, Orsi, Viola, Andreucci, Arca. A disp.: Montomoli, Vierucci, Paoli, Giachi, Longo, Boschi, Berisha. All.: Simone Argenziano.
ARBITRO: Rifici di Firenze.
RETI: 2 Ara.
Prima vittoria per la Sales contro un avversaria sempre in partita e mai arrendevole. Dopo il primo tempo concluso a reti inviolate, entrambe le reti per la Sales arrivano nella ripresa. La prima frazione di gioco si regge su perfetto equilibrio. Le due squadre si contendono il possesso palla a centrocampo e di conclusioni in porta se ne vedono poche. Il Lanciotto si rende pericoloso su tre calci di punizioni da fuori, che escono però sempre di poco a lato della porta difesa da Battista. Per la Sales ci provano dall'altra parte Piazza e Bongiovanni verso la fine del primo tempo, ma Frassinelli è sempre attento. Nella ripresa la Sales rientra in campo più decisa e alza la pressione, siglando così il gol del vantaggio. Ara riceva palla al limite destro dell'area, passa centralmente e infila sotto la traversa. Il Lanciotto reagisce subito e tenta di rendersi pericoloso ancora da calcio piazzato ma Battista para ancora una volta. Passano pochi minuti e gli ospiti sbattono sul palo al termine di una mischia confusa. Ci prova quindi Arca, ma il suo tiro si spegne sul fondo. La Sales approfitta quindi di qualche ripartenza e trova il gol che mette in ghiaccio il risultato, quando Ara anticipa i difensori sulla punizione di Bongiovanni e spedisce la sfera in porta. Si conclude così il match sul punteggio di 2-0.
LE INTERVISTE
Dopo un primo tempo realmente equilibrato siamo stati bravi a trovare gli spazi giusti per colpire e fare nostra la partita spiega il dirigente accompagnatore Vincenzo Bongiovanni a fine incontro. Dall'altra parte è comunque soddisfatto mister Argenziano della prova dei suoi.
Calciatoripiù: Ara e Battista per la Sales. Orsi e Fermaca per il Lanciotto.
SALES: Battista, Taddei, Orlandini, Bencini, Casella, Capacci, Assoli, Baroncelli, Ara, Bongiovanni, Piazza. A disp.: Ormi, Monti, Fontani, Maruca, Vertelà, Aretini, Medici. All.: Bacci.<br >LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, Laragione, Sarchini, Fermaca, Restivo, Manzatu, Maggini, Orsi, Viola, Andreucci, Arca. A disp.: Montomoli, Vierucci, Paoli, Giachi, Longo, Boschi, Berisha. All.: Simone Argenziano.<br >
ARBITRO: Rifici di Firenze.<br >
RETI: 2 Ara.
Prima vittoria per la Sales contro un avversaria sempre in partita e mai arrendevole. Dopo il primo tempo concluso a reti inviolate, entrambe le reti per la Sales arrivano nella ripresa. La prima frazione di gioco si regge su perfetto equilibrio. Le due squadre si contendono il possesso palla a centrocampo e di conclusioni in porta se ne vedono poche. Il Lanciotto si rende pericoloso su tre calci di punizioni da fuori, che escono però sempre di poco a lato della porta difesa da Battista. Per la Sales ci provano dall'altra parte Piazza e Bongiovanni verso la fine del primo tempo, ma Frassinelli è sempre attento. Nella ripresa la Sales rientra in campo più decisa e alza la pressione, siglando così il gol del vantaggio. Ara riceva palla al limite destro dell'area, passa centralmente e infila sotto la traversa. Il Lanciotto reagisce subito e tenta di rendersi pericoloso ancora da calcio piazzato ma Battista para ancora una volta. Passano pochi minuti e gli ospiti sbattono sul palo al termine di una mischia confusa. Ci prova quindi Arca, ma il suo tiro si spegne sul fondo. La Sales approfitta quindi di qualche ripartenza e trova il gol che mette in ghiaccio il risultato, quando Ara anticipa i difensori sulla punizione di Bongiovanni e spedisce la sfera in porta. Si conclude così il match sul punteggio di 2-0.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b> Dopo un primo tempo realmente equilibrato siamo stati bravi a trovare gli spazi giusti per colpire e fare nostra la partita </b>spiega il dirigente accompagnatore <b>Vincenzo Bongiovanni</b> a fine incontro. Dall'altra parte è comunque soddisfatto mister <b>Argenziano </b>della prova dei suoi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ara </b>e <b>Battista </b>per la Sales. <b>Orsi </b>e <b>Fermaca </b>per il Lanciotto.