- Giovanissimi B GIR.A
- Floria 2000
-
4 - 1
- Fortis Juventus
FLORIA 2000: Poggiolini, Marchiani, Dulanti, Bini, Daka, Consolati, Marchetti, Bertelli, Cipriani, Barbieri, Avolio. A disp.: Vagaggini, Malaman, Guidi, Poggiolini, Contini. All.: Luca Vestrini.
FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Kuka, Siani, Lo Bosco Gianassi, Costanzo, Arias Spineda, Mei, Tirinnanzi, Incagli, Laajal. A disp.: Taiti, Barreca, Tagliaferri, Paladini, Pitzeri, Lapucci, Vezzi. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.
RETI: Barbieri, Consolati, Contini, Malaman, Incagli.
Seconda vittoria consecutiva per la Floria che fa due su due e si porta già in testa alla classifica, grazie a una vittoria non facile, a dispetto del risultato, contro la Fortis Juventus.
A partire meglio sono i padroni di casa che al 9' passano in vantaggio grazie alla conclusione di Barbieri che penetra sulla fascia e trafigge il portiere sul palo lontano. Nella seconda metà del primo tempo gli ospiti prendono campo sfruttando la forza fisica di Tirinnanzi, che difende il pallone e fa salire la squadra. Inoltre il numero 9 ospite sfiora il gol del pari, ma colpisce il palo a portiere ormai battuto. Nella ripresa la Floria riprende il pallino del gioco e segna il 2-0. Stavolta è Consolati a siglare grazie a un bellissimo tiro dai trenta metri che si infila nell'angolino basso. Il terzo gol porta invece la firma di Contini, che deposita il rete al termine di un'azione caparbia cominciata sulla trequarti campo. L'attaccante locale sfonda di forza centralmente e piazza il pallone in rete. A due minuti dalla fine la Fortis beneficia di un calcio di rigore per un fallo di mano, dal dischetto Incagli non sbaglia e accorcia le distanze. Ma nei minuti di recupero è ancora la Floria a colpire in contropiede, con il neo entrato Malaman.
LE INTERVISTE
È soddisfatto mister Vestrini per la vittoria convincente dei suoi. Dall'altra parte analizza così la sconfitta coach Landi: il 2-0 a inizio ripresa ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a metabolizzarlo nella giusta maniera, dopo un primo tempo giocato invece ad ottimi livelli. Sono comunque contento per la prestazione dei miei contro una squadra forte e ben attrezzata .
Calciatoripiù: Ottima la prova di Bini che si trova davanti un cliente per niente facile come Tirinnanzi, ma non commette alcuna sbavatura. Bene anche Barbieri, che sblocca il risultato e Avolio.
Per gli ospiti si mettono in evidenza Gianassi, Incagli e Kuka.
FLORIA 2000: Poggiolini, Marchiani, Dulanti, Bini, Daka, Consolati, Marchetti, Bertelli, Cipriani, Barbieri, Avolio. A disp.: Vagaggini, Malaman, Guidi, Poggiolini, Contini. All.: Luca Vestrini.<br >FORTIS JUVENTUS: Pugliese, Kuka, Siani, Lo Bosco Gianassi, Costanzo, Arias Spineda, Mei, Tirinnanzi, Incagli, Laajal. A disp.: Taiti, Barreca, Tagliaferri, Paladini, Pitzeri, Lapucci, Vezzi. All.: Damiano Landi.<br >
ARBITRO: Gagliardi di Firenze.<br >
RETI: Barbieri, Consolati, Contini, Malaman, Incagli.
Seconda vittoria consecutiva per la Floria che fa due su due e si porta già in testa alla classifica, grazie a una vittoria non facile, a dispetto del risultato, contro la Fortis Juventus. <br >A partire meglio sono i padroni di casa che al 9' passano in vantaggio grazie alla conclusione di Barbieri che penetra sulla fascia e trafigge il portiere sul palo lontano. Nella seconda metà del primo tempo gli ospiti prendono campo sfruttando la forza fisica di Tirinnanzi, che difende il pallone e fa salire la squadra. Inoltre il numero 9 ospite sfiora il gol del pari, ma colpisce il palo a portiere ormai battuto. Nella ripresa la Floria riprende il pallino del gioco e segna il 2-0. Stavolta è Consolati a siglare grazie a un bellissimo tiro dai trenta metri che si infila nell'angolino basso. Il terzo gol porta invece la firma di Contini, che deposita il rete al termine di un'azione caparbia cominciata sulla trequarti campo. L'attaccante locale sfonda di forza centralmente e piazza il pallone in rete. A due minuti dalla fine la Fortis beneficia di un calcio di rigore per un fallo di mano, dal dischetto Incagli non sbaglia e accorcia le distanze. Ma nei minuti di recupero è ancora la Floria a colpire in contropiede, con il neo entrato Malaman.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >È soddisfatto mister <b>Vestrini </b>per la vittoria convincente dei suoi. Dall'altra parte analizza così la sconfitta coach <b>Landi</b>: <b> il 2-0 a inizio ripresa ci ha tagliato le gambe e non siamo riusciti a metabolizzarlo nella giusta maniera, dopo un primo tempo giocato invece ad ottimi livelli. Sono comunque contento per la prestazione dei miei contro una squadra forte e ben attrezzata .</b><br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova di <b>Bini </b>che si trova davanti un cliente per niente facile come Tirinnanzi, ma non commette alcuna sbavatura. Bene anche <b>Barbieri</b>, che sblocca il risultato e <b>Avolio</b>. <br >Per gli ospiti si mettono in evidenza <b>Gianassi</b>, <b>Incagli </b>e <b>Kuka</b>.