- Giovanissimi B GIR.A
- Lastrigiana
-
6 - 1
- Sales
LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Minelli, Nencini, Ardinghi, Paoli, Bardi, Vichi, D'Alessandro, Romei, Di Gioia. A disp.: Rossi, Ballini, Sarti, Delli Guanti, Nesti, Filidei, Giacomelli. All.: Lorenzo Di Francesco.
SALES: Battista, Casella, De Simone, Capacci, Orlandini, Aretini, Sassoli, Baroncelli, Bongiovanni, Piazza, Ara. A disp.: Ormi, Taddei, Monti, Bertelà, Scimeca, Medici, Fontani. All.: Bacci.
ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.
RETI: 3', 7' e 10' Romei, 17' Bongiovanni, 25' Di Gioia, 55' Filidei, 65' rig. Bardi.
È una Lastrigiana esagerata quella che, nella prima in campionato della stagione 2017-18, supera con un sonoro 6-1 una Sales troppo timida nell'approccio alla partita. I padroni di casa, infatti, costruiscono la propria vittoria già nei primi 10', nei quali Romei mette in scena un autentico show. L'attaccante della Lastrigiana, infatti, nel giro di 10' va a segno per ben tre volte. Al 3' è Bardi, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, a pescare Romei che, a tu per u con Battista, lo batte con un destro implacabile. Al 7' ed al 10' saggio di velocità per Romei, che con due scatti in profondità beffa la retroguardia della Sales e trafigge per altre due volte un incredulo Battista, fissando il risultato sul 3-0. Tramortiti da un avvio schock, gli ospiti provano a reagire ed al 17' accorciano le distanze col bellissimo gol di Bongiovanni, che riceve palla sull'out mancino, converge al centro e dal limite dell'area esplode un gran destro che si insacca al sette, dove Mannini non può proprio arrivare. Il gol sembra dare un pizzico di fiducia ai ragazzi di mister Bacci, che appaiono più in partita. Al 25', tuttavia, ci pensa Di Gioia a ristabilire le distanze con un gol del 4-1 al termine dell'ennesima ripartenza dei ragazzi di mister Di Francesco. Il primo tempo va in archivio con la Lastrigiana in ampio controllo ed in vantaggio per 4-1. Nella ripresa entra più determinata in campo la Sales, anche se a fare la partita sono sempre i padroni di casa. Dopo un primo quarto d'ora sostanzialmente equilibrato e con poche occasioni, al 55' arriva il 5-1 della Lastrigiana, stavolta a firma del neoentrato Filidei, che trafigge Battista su perfetto assist di un ispiratissimo Bardi. È lo stesso Bardi, nelle battute conclusive del match, a svestire i panni di uomo assist ed a realizzare, su calcio di rigore conquistato da Filidei, il gol del definitivo 6-1 Lastrigiana, che non poteva che sognare un debutto in campionato migliore.
Calciatoripiù: Nella Lastrigiana spiccano le prove di Romei, autore di una tripletta fulminea, e di Vichi. Nella Sales positiva la prova di Bongiovanni, autore del gol della bandiera.
LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Minelli, Nencini, Ardinghi, Paoli, Bardi, Vichi, D'Alessandro, Romei, Di Gioia. A disp.: Rossi, Ballini, Sarti, Delli Guanti, Nesti, Filidei, Giacomelli. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >SALES: Battista, Casella, De Simone, Capacci, Orlandini, Aretini, Sassoli, Baroncelli, Bongiovanni, Piazza, Ara. A disp.: Ormi, Taddei, Monti, Bertelà, Scimeca, Medici, Fontani. All.: Bacci. <br >
ARBITRO: Lorenzo Garuglieri di Firenze.<br >
RETI: 3', 7' e 10' Romei, 17' Bongiovanni, 25' Di Gioia, 55' Filidei, 65' rig. Bardi.
È una Lastrigiana esagerata quella che, nella prima in campionato della stagione 2017-18, supera con un sonoro 6-1 una Sales troppo timida nell'approccio alla partita. I padroni di casa, infatti, costruiscono la propria vittoria già nei primi 10', nei quali Romei mette in scena un autentico show. L'attaccante della Lastrigiana, infatti, nel giro di 10' va a segno per ben tre volte. Al 3' è Bardi, sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, a pescare Romei che, a tu per u con Battista, lo batte con un destro implacabile. Al 7' ed al 10' saggio di velocità per Romei, che con due scatti in profondità beffa la retroguardia della Sales e trafigge per altre due volte un incredulo Battista, fissando il risultato sul 3-0. Tramortiti da un avvio schock, gli ospiti provano a reagire ed al 17' accorciano le distanze col bellissimo gol di Bongiovanni, che riceve palla sull'out mancino, converge al centro e dal limite dell'area esplode un gran destro che si insacca al sette, dove Mannini non può proprio arrivare. Il gol sembra dare un pizzico di fiducia ai ragazzi di mister Bacci, che appaiono più in partita. Al 25', tuttavia, ci pensa Di Gioia a ristabilire le distanze con un gol del 4-1 al termine dell'ennesima ripartenza dei ragazzi di mister Di Francesco. Il primo tempo va in archivio con la Lastrigiana in ampio controllo ed in vantaggio per 4-1. Nella ripresa entra più determinata in campo la Sales, anche se a fare la partita sono sempre i padroni di casa. Dopo un primo quarto d'ora sostanzialmente equilibrato e con poche occasioni, al 55' arriva il 5-1 della Lastrigiana, stavolta a firma del neoentrato Filidei, che trafigge Battista su perfetto assist di un ispiratissimo Bardi. È lo stesso Bardi, nelle battute conclusive del match, a svestire i panni di uomo assist ed a realizzare, su calcio di rigore conquistato da Filidei, il gol del definitivo 6-1 Lastrigiana, che non poteva che sognare un debutto in campionato migliore. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Lastrigiana spiccano le prove di <b>Romei</b>, autore di una tripletta fulminea, e di <b>Vichi</b>. Nella Sales positiva la prova di <b>Bongiovanni</b>, autore del gol della bandiera.