• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 0 - 1
  • Isolotto


CASELLINA: Bordoni, Pieri, Arena, Antonini, Corsi, Romani, Elias, Leskaili, Burezza, Martini, Spartak. A disp.: Bartolozzi, Paradiso, Paoletti, Roncaglia, Tirenni, Peruzzi. All.: Pelli Simone.
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Papi, Gueli, Camigliano, Sernissi, Salucci, Gelsumini, Giangrande, Calonaci, Spinelli. A disp.: Di Santo, Lazzarelli, Gaetano, Del Bò, Pecorini, Del Grosso, Santanastasi. All.: Biondi Stefano.
ABITRO: Fiorenzoni di Firenze.

RETI: Gelsumini.



Partita difficile per l'Isolotto, che però riesce a strappare i tre punti dal campo del Casellina, che esce da questo match con qualche rammarico. I padroni di casa non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da gol che si sono conquistati, vuoi per imprecisione, vuoi per la buona opposizione del portiere ospite Carti. Grande cuore per gli ospiti, che alla prima azione da gol a disposizione hanno saputo portarsi in vantaggio e restarvi fino alla fine del match. Sono queste le partite che danno una grande gioia a chi le vince, per il valore dell'impresa che si è compiuto, e un po' di amaro in bocca a chi è costretto a perdere. Ma la cosa bella è che questo tipo di partite lascia un messaggio ad entrambe le squadre, sia a chi esce vittorioso che a chi esce a testa bassa: il calcio è fatto anche di sofferenza, e restare uniti nello sforzo collettivo forgia e crea il gruppo, che è quello che ti fa superare i momenti peggiori e vincere le partite più incredibili e inaspettate.
Calciatoripiù
: capitan Romani nel Casellina e Gelsumini, autore del gol-partita per l'Isolotto.

CASELLINA: Bordoni, Pieri, Arena, Antonini, Corsi, Romani, Elias, Leskaili, Burezza, Martini, Spartak. A disp.: Bartolozzi, Paradiso, Paoletti, Roncaglia, Tirenni, Peruzzi. All.: Pelli Simone.<br >ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Papi, Gueli, Camigliano, Sernissi, Salucci, Gelsumini, Giangrande, Calonaci, Spinelli. A disp.: Di Santo, Lazzarelli, Gaetano, Del B&ograve;, Pecorini, Del Grosso, Santanastasi. All.: Biondi Stefano.<br >ABITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br > RETI: Gelsumini. Partita difficile per l'Isolotto, che per&ograve; riesce a strappare i tre punti dal campo del Casellina, che esce da questo match con qualche rammarico. I padroni di casa non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni da gol che si sono conquistati, vuoi per imprecisione, vuoi per la buona opposizione del portiere ospite Carti. Grande cuore per gli ospiti, che alla prima azione da gol a disposizione hanno saputo portarsi in vantaggio e restarvi fino alla fine del match. Sono queste le partite che danno una grande gioia a chi le vince, per il valore dell'impresa che si &egrave; compiuto, e un po' di amaro in bocca a chi &egrave; costretto a perdere. Ma la cosa bella &egrave; che questo tipo di partite lascia un messaggio ad entrambe le squadre, sia a chi esce vittorioso che a chi esce a testa bassa: il calcio &egrave; fatto anche di sofferenza, e restare uniti nello sforzo collettivo forgia e crea il gruppo, che &egrave; quello che ti fa superare i momenti peggiori e vincere le partite pi&ugrave; incredibili e inaspettate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: capitan <b>Romani </b>nel Casellina e <b>Gelsumini</b>, autore del gol-partita per l'Isolotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI