- Esordienti B GIR.B
- Falterona
-
1 - 3
- Virtus Archiano
FALTERONA: Ranucci, Basagni, Ceruti, Seghi, Dei, Lucci, Goretti M., Agostini, Brunelli, Danesi, Abdejail, Goretti N., Hoxa, Buzzi, Fornaini, Gremoli, Mazzi. All.: Luciano Innocenti.
V.ARCHIANO: Wesly, Rossi, Lusini, Ristori, Senesi, Biagiotti, Torricelli, Moneti, Paoli, Trefas, Farini, Corsetti, Norcini M., Norcini I., Loppi, Ferrini. All.: Luca Sassoli.
RETI: Norcini M., Farini, Ristori, Danesi.
PARZIALI: 0-2 p.t., 1-0 s.t., 0-1 t.t.
E' una partita molto corretta e tutto sommato equilibrata quella tra Falterona e Virtus Archiano, una partita che vede trionfare la formazione di Sassoli. Il Falterona certo non demerita, ma l'Archiano gioca bene e si dimostra più concreto e preciso in avanti. Il primo tempo si chiude sullo 0-2, grazie ai gol di Norcini M. e di Farini: il primo, al 5', apre le marcature con una bella conclusione da fuori area; il secondo, sul finire di tempo, porta l'Archiano sul 2-0, anticipando tutti sugli sviluppi di una mischia in area. Nella seconda frazione di gioco è invece il Falterona ad andare in gol, con Danesi, che, ben lanciato in velocità da Seghi, si libera della marcatura avversaria e gonfia la rete. Come il primo tempo, anche la terza ed ultima frazione di gioco è di marca Archiano. Gli ospiti, sul finire di tempo, si portano sul 3-1 finale grazie alla rete di Ristori, che segue l'azione di un compagno, elude il portiere avversario e tocca il pallone quanto basta per mandarlo in rete.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Torricelli (Virtus Archiano).
FALTERONA: Ranucci, Basagni, Ceruti, Seghi, Dei, Lucci, Goretti M., Agostini, Brunelli, Danesi, Abdejail, Goretti N., Hoxa, Buzzi, Fornaini, Gremoli, Mazzi. All.: Luciano Innocenti.<br >V.ARCHIANO: Wesly, Rossi, Lusini, Ristori, Senesi, Biagiotti, Torricelli, Moneti, Paoli, Trefas, Farini, Corsetti, Norcini M., Norcini I., Loppi, Ferrini. All.: Luca Sassoli.<br >
RETI: Norcini M., Farini, Ristori, Danesi.<br >PARZIALI: 0-2 p.t., 1-0 s.t., 0-1 t.t.
E' una partita molto corretta e tutto sommato equilibrata quella tra Falterona e Virtus Archiano, una partita che vede trionfare la formazione di Sassoli. Il Falterona certo non demerita, ma l'Archiano gioca bene e si dimostra più concreto e preciso in avanti. Il primo tempo si chiude sullo 0-2, grazie ai gol di Norcini M. e di Farini: il primo, al 5', apre le marcature con una bella conclusione da fuori area; il secondo, sul finire di tempo, porta l'Archiano sul 2-0, anticipando tutti sugli sviluppi di una mischia in area. Nella seconda frazione di gioco è invece il Falterona ad andare in gol, con Danesi, che, ben lanciato in velocità da Seghi, si libera della marcatura avversaria e gonfia la rete. Come il primo tempo, anche la terza ed ultima frazione di gioco è di marca Archiano. Gli ospiti, sul finire di tempo, si portano sul 3-1 finale grazie alla rete di Ristori, che segue l'azione di un compagno, elude il portiere avversario e tocca il pallone quanto basta per mandarlo in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Torricelli </b>(Virtus Archiano).