- Juniores Provinciali GIR.C
-
Signa
-
3 - 0
-
Cortenuova
SIGNA: Bacci, Fusi, Bragantini, Caltagirone, Scala, Faggioli, Fontanelli, Covelli, Allocca, Saba, Gianelli. A disp.: Ibraliu, Loffredo. All.: Gaetano Rotondi.
CORTENUOVA: Bagnoli, Masini, Guarino, Campatelli, Diop, Maestrelli, Voda, Boumarouan Mohamed, Boumarouan Zohuir, Lelli, Chiper. A disp.: Coculo, Diciolla, Diomaiuta. All.: Giuseppe Scala.
RETI: 60' Covelli, 67' Allocca, 85' (rig) Ibraliu.
Il Signa rifila tre sberle al Cortenuova E' la classica gara di fine stagione, senza grandi stimoli. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con pochissime occasioni per entrambe le compagini. Il Cortenuova ci prova con Lelli, e un difensore salva sulla linea, mentre Chiper, in contropiede, prova il pallonetto ma il portiere non si fa beffare. La ripresa è più viva, con il Signa che mette alle corde il Cortenuova. Apre le marcature Covelli su punizione, raddoppia Allocca in mischia. Il definitivo 3-0 arriva dagli undici metri. L'arbitro assegna il rigore per un fallo su Allocca, dal dischetto Ibraliu non fallisce.
Calciatoripiù: Covelli (Signa), Diop e Maestrelli (Cortenuova).
SIGNA: Bacci, Fusi, Bragantini, Caltagirone, Scala, Faggioli, Fontanelli, Covelli, Allocca, Saba, Gianelli. A disp.: Ibraliu, Loffredo. All.: Gaetano Rotondi.<br >CORTENUOVA: Bagnoli, Masini, Guarino, Campatelli, Diop, Maestrelli, Voda, Boumarouan Mohamed, Boumarouan Zohuir, Lelli, Chiper. A disp.: Coculo, Diciolla, Diomaiuta. All.: Giuseppe Scala.<br >
RETI: 60' Covelli, 67' Allocca, 85' (rig) Ibraliu.
Il Signa rifila tre sberle al Cortenuova E' la classica gara di fine stagione, senza grandi stimoli. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con pochissime occasioni per entrambe le compagini. Il Cortenuova ci prova con Lelli, e un difensore salva sulla linea, mentre Chiper, in contropiede, prova il pallonetto ma il portiere non si fa beffare. La ripresa è più viva, con il Signa che mette alle corde il Cortenuova. Apre le marcature Covelli su punizione, raddoppia Allocca in mischia. Il definitivo 3-0 arriva dagli undici metri. L'arbitro assegna il rigore per un fallo su Allocca, dal dischetto Ibraliu non fallisce. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Covelli </b>(Signa), <b>Diop e Maestrelli</b> (Cortenuova).