- Juniores Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 1
-
Vinci
GINESTRA: Bivona, Sassoli, Rossi, Pretelli, Belli, Maggiorelli, Mazzoni, Lari, Dieng, Benvenuti, Pucci. A disp.: Infante, Fei, Naldi, Nika, Orefice. All.: Michele Terreni.
VINCI: Zaccardo, Cerboni, Manzi, Scardigli, Brogi, Colitti, Imeri, Sciortino, Aziwo, Turcu, Mantelli. A disp.: Volpi, Casalini, Pitrone, Mori. All.: Emiliano Serraglini.
RETI: Imeri.
Vittoria in extremis per il Vinci, che espugna il campo della Ginestra con un gol all'ultimo secondo di gioco di Imeri. Partita giocata a viso aperto; nel primo tempo i locali si rendono subito pericolosi con Dieng, mentre gli ospiti, allenati in queste ultime giornate dal mister della prima squadra Serraglini per monitorizzare i giocatori in vista della prossima stagione in Prima Categoria partono in sordina. Nell'ultimo quarto d'ora però il Vinci cresce molto e con due colpi di testa, di Turcu e Aziwo, mette paura ad un ottimo Bivona. Nel secondo tempo il Vinci invece fa la partita e colpisce anche un palo con Turcu, mentre la Ginestra prova a ribattere grazie alla velocità di Dieng. La partita sembra destinata a finire 0-0, ma al 92' su cross di Casalini stacca di testa perfettamente Imeri che gira imparabilmente sul palo lungo, segnando il gol-partita.
Calciatoripiù: Orefice, Maggiorelli (Ginestra). Discreta prova complessiva per il Vinci.
GINESTRA: Bivona, Sassoli, Rossi, Pretelli, Belli, Maggiorelli, Mazzoni, Lari, Dieng, Benvenuti, Pucci. A disp.: Infante, Fei, Naldi, Nika, Orefice. All.: Michele Terreni.<br >VINCI: Zaccardo, Cerboni, Manzi, Scardigli, Brogi, Colitti, Imeri, Sciortino, Aziwo, Turcu, Mantelli. A disp.: Volpi, Casalini, Pitrone, Mori. All.: Emiliano Serraglini.<br >
RETI: Imeri.
Vittoria in extremis per il Vinci, che espugna il campo della Ginestra con un gol all'ultimo secondo di gioco di Imeri. Partita giocata a viso aperto; nel primo tempo i locali si rendono subito pericolosi con Dieng, mentre gli ospiti, allenati in queste ultime giornate dal mister della prima squadra Serraglini per monitorizzare i giocatori in vista della prossima stagione in Prima Categoria partono in sordina. Nell'ultimo quarto d'ora però il Vinci cresce molto e con due colpi di testa, di Turcu e Aziwo, mette paura ad un ottimo Bivona. Nel secondo tempo il Vinci invece fa la partita e colpisce anche un palo con Turcu, mentre la Ginestra prova a ribattere grazie alla velocità di Dieng. La partita sembra destinata a finire 0-0, ma al 92' su cross di Casalini stacca di testa perfettamente Imeri che gira imparabilmente sul palo lungo, segnando il gol-partita. <b>
Calciatoripiù: Orefice, Maggiorelli (Ginestra). </b>Discreta prova complessiva per il Vinci.