- Juniores Provinciali GIR.C
- Chianti Nord
-
0 - 3
- Santa Maria
CHIANTI NORD: Krasnichi, Boncinelli, Akim, Cimpi, Asoli, Roncon, Cavigli, Goldemberg, Muratore, Mantellassi, Pini. A disp.: Craginichi, Bigazzi. All.: Andrea Pucci.
S.MARIA: Cerrato, Fadda, Felix Sena, Buzza, Sani, Matteoli, Lazazzera, Belardi, Urti, Morelli, Mari. A disp.: Marcantoni, Bellucci, Biotti, Barbieri, Durelli, Rossi. All.: Corrado Lazzoni.
RETI: Urti, Mari, Rossi.
Il S.Maria di mister Lazzoni si avvia a concludere positivamente un campionato che l'ha visto grande protagonista e seconda solo alla Sales campione. Buona la prova anche dei locali guidati da Pucci, che hanno pagato forse eccessivamente qualche amnesia difensiva pur senza demeritare in fase di costruzione. La prima rete porta la firma di Urti che su assist di Lazzazzera elude il fuorigioco locale superando il portiere ed insaccando col piede mancino. Il raddoppio è siglato invece da Mari, che ben servito da Felix Sena sul versante sinistro scarica un ottimo destro a giro di letale precisione che non lascia scampo all'estremo di casa. Il Chianti Nord prova a reagire con Mantellassi e Goldemberg, ma la precisione degli avanti locali è insufficiente, e così alla mezz'ora della ripresa è il neoentato Rossi, ottimamente assistito da un immenso Urti, a siglare il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: nel Chianti Nord buona gara per Asoli e Goldemberg, mentre per il S.Maria da segnalare la prestazione di Urti e Sani in difesa.
CHIANTI NORD: Krasnichi, Boncinelli, Akim, Cimpi, Asoli, Roncon, Cavigli, Goldemberg, Muratore, Mantellassi, Pini. A disp.: Craginichi, Bigazzi. All.: Andrea Pucci.<br >S.MARIA: Cerrato, Fadda, Felix Sena, Buzza, Sani, Matteoli, Lazazzera, Belardi, Urti, Morelli, Mari. A disp.: Marcantoni, Bellucci, Biotti, Barbieri, Durelli, Rossi. All.: Corrado Lazzoni.<br >
RETI: Urti, Mari, Rossi.
Il S.Maria di mister Lazzoni si avvia a concludere positivamente un campionato che l'ha visto grande protagonista e seconda solo alla Sales campione. Buona la prova anche dei locali guidati da Pucci, che hanno pagato forse eccessivamente qualche amnesia difensiva pur senza demeritare in fase di costruzione. La prima rete porta la firma di Urti che su assist di Lazzazzera elude il fuorigioco locale superando il portiere ed insaccando col piede mancino. Il raddoppio è siglato invece da Mari, che ben servito da Felix Sena sul versante sinistro scarica un ottimo destro a giro di letale precisione che non lascia scampo all'estremo di casa. Il Chianti Nord prova a reagire con Mantellassi e Goldemberg, ma la precisione degli avanti locali è insufficiente, e così alla mezz'ora della ripresa è il neoentato Rossi, ottimamente assistito da un immenso Urti, a siglare il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Chianti Nord buona gara per <b>Asoli </b>e <b>Goldemberg</b>, mentre per il S.Maria da segnalare la prestazione di <b>Urti </b>e <b>Sani </b>in difesa.