• Juniores Provinciali GIR.C
  • Progresso Montelupo
  • 2 - 4
  • Cortenuova


PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Banchini, Posarelli, Cappuccini, Desii, Policicchio, Muhi Venar, Mancuso, Bacciarelli, Salvadore, Ranieri. A disp.: Lucchesi. All.: Vito Stefanelli.
CORTENUOVA: Bagnoli, Guarino, Masini, Maestrelli, Redditi, Diop, Branzi, Di Ciolla, Lelli, Boumarouan Zouer, Chiper. A disp.: Diomayuta, Soluri, Boumarouan Moamed. All.: Francesco Macrì.

RETI: Salvadori, Bacciarelli, 2 Di Ciolla, Boumarouan Zouer, Boumarouan Moamed.



Il Cortenuova espugna il campo di Montelupo. Gli ospiti partono forte e dopo venti minuti sono già sul 3-0, grazie alla doppietta di Ciolla e al sigillo di Boumarouan Zouer. I locali sono frastornati, il caldo si fa sentire e il portiere si mette del suo in questo assalto del Cortenuova. Alla mezzora Salvadori dà la scossa con un gran tiro dal limite: 1-3. Nella ripresa i locali partono più energici e sfiorano il secondo gol. Ma, in contropiede, il Cortenuova cala il poker con Boumarouan Moamed, con un preciso diagonale. Al 20' la formazione di casa va in rete con Bacciarelli, tiro violento a botta sicura con la palla che si insacca sotto la traversa. I locali restano in attacco, Ranieri si mangia cinque palle-gol. Nel finale il più impegnato è il portiere del Cortenuova che si fa sempre trovare prpeparato.
Calciatoripiù
: Posarelli, Cappuccini e Banchini (Progresso), Bagnoli e Ciolla (Cortenuova).

PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Banchini, Posarelli, Cappuccini, Desii, Policicchio, Muhi Venar, Mancuso, Bacciarelli, Salvadore, Ranieri. A disp.: Lucchesi. All.: Vito Stefanelli.<br >CORTENUOVA: Bagnoli, Guarino, Masini, Maestrelli, Redditi, Diop, Branzi, Di Ciolla, Lelli, Boumarouan Zouer, Chiper. A disp.: Diomayuta, Soluri, Boumarouan Moamed. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > RETI: Salvadori, Bacciarelli, 2 Di Ciolla, Boumarouan Zouer, Boumarouan Moamed. Il Cortenuova espugna il campo di Montelupo. Gli ospiti partono forte e dopo venti minuti sono gi&agrave; sul 3-0, grazie alla doppietta di Ciolla e al sigillo di Boumarouan Zouer. I locali sono frastornati, il caldo si fa sentire e il portiere si mette del suo in questo assalto del Cortenuova. Alla mezzora Salvadori d&agrave; la scossa con un gran tiro dal limite: 1-3. Nella ripresa i locali partono pi&ugrave; energici e sfiorano il secondo gol. Ma, in contropiede, il Cortenuova cala il poker con Boumarouan Moamed, con un preciso diagonale. Al 20' la formazione di casa va in rete con Bacciarelli, tiro violento a botta sicura con la palla che si insacca sotto la traversa. I locali restano in attacco, Ranieri si mangia cinque palle-gol. Nel finale il pi&ugrave; impegnato &egrave; il portiere del Cortenuova che si fa sempre trovare prpeparato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Posarelli, Cappuccini e Banchini</b> (Progresso), <b>Bagnoli e Ciolla </b>(Cortenuova).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI