• Juniores Provinciali GIR.C
  • Signa
  • 2 - 2
  • Montespertoli


SIGNA: Mori, Fusi, Luchetti, Saba, Bragantini, Ibraliu, Fontanelli, Caltagirone, Allocca (80' Bacci), Loffredo, Giannelli. All.: Gaetano Rotondo.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Bartalesi, Gazzarrini, Magazzini (69' Yang), Mazzone, Cinelli, Marconcini, Giovannetti, Panchetti, Ciari A., Casalini (77' Gori). A disp.: Secci, Lepri, Frangioni, Melegari, Ciari L.. All.: Fabrizio Ghelli.

ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.

RETI: 1' Caltagirone, 5' e 30' rig. Casalini, 49' Allocca rig..
NOTE: Ammoniti Mori, Ciari A., Casalini e Bartalesi. Angoli 4-9. Recupero 0'+3'.



Finisce in parità la sfida tra Signa e Montespertoli, una gara vivace già in avvio, con due gol (uno a testa) in cinque minuti, e con buoni spunti offensivi. Un 2-2 che lascia, però, un po' di amaro in bocca agli ospiti, più pericolosi in avanti e per due volte fermati dalla traversa. Partono subito forte i padroni di casa, in avanti già al 1' e concreti nello sfruttare la prima azione della gara: è Caltagirone a concludere a rete dopo una buona azione personale. Al 3' ci prova Panchetti di testa, ma è bravo Mori nel fare sua la sfera; due minuti più tardi il Montespertoli trova il pareggio con un pallonetto a scavalcare il portiere di Casalini. Al 12' ancora ospiti pericolosi con un diagonale di Ciari A., deviato in angolo da Mori; poi, al 23', la conclusione di Casalini viene parata a terra dal portiere avversario. Il Montespertoli prova in varie occasioni a portare il risultato a proprio favore, ma il volto del match cambierà solo al 30' quando, per l'atterramento in area di Panchetti, l'arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti. Della battuta si incarica Casalini che spiazza Mori e segna la sua doppietta personale. Nel finale di tempo si rivede in avanti il Signa con un calcio di punizione dal limite di Allocca, che esce alto sopra la traversa. Nei primi minuti della ripresa il Montespertoli ci prova prima con un tiro da fuori area di Marconcini, di poco alto, poi con un rasoterra di Casalini, deviato in tuffo da Mori. Gli ospiti sono pericolosi in attacco, ma è il Signa, al 49', a trovare il gol: Allocca, atterrato in area da Mazzone, si guadagna e trasforma il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Il risultato non cambierà più, nonostante varie occasioni offensive, soprattutto per il Montespertoli. Gli ospiti ci provano due volte con Panchetti, poi con Ciari A. e Gori, ma gli attaccanti gialloverdi si trovano di fronte un super Mori, che sbarra loro la porta. In due occasione ci penserà poi la traversa a negare la gioia del gol a Marconcini.

Calciatoripiù: Allocca e Mori (Signa), Casalini e Marconcini (Montespertoli).


Benedetta Ghelli SIGNA: Mori, Fusi, Luchetti, Saba, Bragantini, Ibraliu, Fontanelli, Caltagirone, Allocca (80' Bacci), Loffredo, Giannelli. All.: Gaetano Rotondo.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Bartalesi, Gazzarrini, Magazzini (69' Yang), Mazzone, Cinelli, Marconcini, Giovannetti, Panchetti, Ciari A., Casalini (77' Gori). A disp.: Secci, Lepri, Frangioni, Melegari, Ciari L.. All.: Fabrizio Ghelli.<br > ARBITRO: Ferraiuolo di Firenze.<br > RETI: 1' Caltagirone, 5' e 30' rig. Casalini, 49' Allocca rig..<br >NOTE: Ammoniti Mori, Ciari A., Casalini e Bartalesi. Angoli 4-9. Recupero 0'+3'. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Signa e Montespertoli, una gara vivace gi&agrave; in avvio, con due gol (uno a testa) in cinque minuti, e con buoni spunti offensivi. Un 2-2 che lascia, per&ograve;, un po' di amaro in bocca agli ospiti, pi&ugrave; pericolosi in avanti e per due volte fermati dalla traversa. Partono subito forte i padroni di casa, in avanti gi&agrave; al 1' e concreti nello sfruttare la prima azione della gara: &egrave; Caltagirone a concludere a rete dopo una buona azione personale. Al 3' ci prova Panchetti di testa, ma &egrave; bravo Mori nel fare sua la sfera; due minuti pi&ugrave; tardi il Montespertoli trova il pareggio con un pallonetto a scavalcare il portiere di Casalini. Al 12' ancora ospiti pericolosi con un diagonale di Ciari A., deviato in angolo da Mori; poi, al 23', la conclusione di Casalini viene parata a terra dal portiere avversario. Il Montespertoli prova in varie occasioni a portare il risultato a proprio favore, ma il volto del match cambier&agrave; solo al 30' quando, per l'atterramento in area di Panchetti, l'arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti. Della battuta si incarica Casalini che spiazza Mori e segna la sua doppietta personale. Nel finale di tempo si rivede in avanti il Signa con un calcio di punizione dal limite di Allocca, che esce alto sopra la traversa. Nei primi minuti della ripresa il Montespertoli ci prova prima con un tiro da fuori area di Marconcini, di poco alto, poi con un rasoterra di Casalini, deviato in tuffo da Mori. Gli ospiti sono pericolosi in attacco, ma &egrave; il Signa, al 49', a trovare il gol: Allocca, atterrato in area da Mazzone, si guadagna e trasforma il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara. Il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;, nonostante varie occasioni offensive, soprattutto per il Montespertoli. Gli ospiti ci provano due volte con Panchetti, poi con Ciari A. e Gori, ma gli attaccanti gialloverdi si trovano di fronte un super Mori, che sbarra loro la porta. In due occasione ci penser&agrave; poi la traversa a negare la gioia del gol a Marconcini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Allocca e Mori (Signa), Casalini e Marconcini (Montespertoli).</b> Benedetta Ghelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI