• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 2 - 2
  • Cortenuova


VINCI: Zaccardo, Benvenuti, Colitti, Scardigli, Brogi, Casalini, Cerboni, Pitrone, Aziwo, Cappelli, Turcu. A disp.: Volpi, Beltrame, Bonamici, Alban. All.: Giovanni Fiorineschi.
CORTENUOVA: Bagnoli, Guarino, Diop, Maestrelli, Campatelli, Caponi, Boumarouan Z., Di Ciolla, Lelli, Boumarouan M., Chiper. A disp.: Branzi, Conti, Soluri. All.: Francesco Macrì.

RETI: Chiper 2, Bonamici, Turcu.



Finisce in parità, 2-2, il match tra il Vinci e uno buon Cortenuova. Dopo pochi secondi gli ospiti sono già in vantaggio. Errore difensivo dei locali che permette a Chiper di trovarsi davanti a Zaccardo: il numero undici ospite non può sbagliare. I padroni di casa provano subito a reagire, ma non si esprimono al meglio e sono un po' imprecisi nel creare gioco. Solo al 40' una punizione di Colitti fa gridare al gol, ma Bagnoli toglie il pallone di sotto la traversa, con una bella parata. Nel secondo tempo il Vinci appare più concentrato e gioca meglio, senza però riuscire a concludere. Su azione di contropiede però il Cortenuova è micidiale e ancora con Chiper segna il secondo gol che sembra chiudere la partita. Mister Fiorineschi allora getta nella mischia Bonamici e Alban a centrocampo, due ragazzi classe '95. La mossa si rivela azzeccata perchè i due neo entrati cambiano volto alla squadra di casa; passano appena cinque minuti e proprio Bonamici, con una gran conclusione dalla distanza, riapre la partita. Il Vinci continua a macinare gioco, costringendo gli avversari nella propria metacampo. All'85' infine su un'azione insistita in area ospite il solito Turcu stavolta non sbaglia, infilando in rete il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Bonamici e Alban (Vinci), Chiper (Cortenuova).


VINCI: Zaccardo, Benvenuti, Colitti, Scardigli, Brogi, Casalini, Cerboni, Pitrone, Aziwo, Cappelli, Turcu. A disp.: Volpi, Beltrame, Bonamici, Alban. All.: Giovanni Fiorineschi.<br >CORTENUOVA: Bagnoli, Guarino, Diop, Maestrelli, Campatelli, Caponi, Boumarouan Z., Di Ciolla, Lelli, Boumarouan M., Chiper. A disp.: Branzi, Conti, Soluri. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > RETI: Chiper 2, Bonamici, Turcu. Finisce in parit&agrave;, 2-2, il match tra il Vinci e uno buon Cortenuova. Dopo pochi secondi gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio. Errore difensivo dei locali che permette a Chiper di trovarsi davanti a Zaccardo: il numero undici ospite non pu&ograve; sbagliare. I padroni di casa provano subito a reagire, ma non si esprimono al meglio e sono un po' imprecisi nel creare gioco. Solo al 40' una punizione di Colitti fa gridare al gol, ma Bagnoli toglie il pallone di sotto la traversa, con una bella parata. Nel secondo tempo il Vinci appare pi&ugrave; concentrato e gioca meglio, senza per&ograve; riuscire a concludere. Su azione di contropiede per&ograve; il Cortenuova &egrave; micidiale e ancora con Chiper segna il secondo gol che sembra chiudere la partita. Mister Fiorineschi allora getta nella mischia Bonamici e Alban a centrocampo, due ragazzi classe '95. La mossa si rivela azzeccata perch&egrave; i due neo entrati cambiano volto alla squadra di casa; passano appena cinque minuti e proprio Bonamici, con una gran conclusione dalla distanza, riapre la partita. Il Vinci continua a macinare gioco, costringendo gli avversari nella propria metacampo. All'85' infine su un'azione insistita in area ospite il solito Turcu stavolta non sbaglia, infilando in rete il 2-2 finale.<b> Calciatoripi&ugrave;: Bonamici e Alban (Vinci), Chiper (Cortenuova).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI