- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
4 - 1
- Progresso Montelupo
VINCI: Zaccardo, Sciortino, Beltrame, Scardigli, Brogi, Casalini, Cerboni, Pitrone, Aziwo, Cappelli, Colitti. A disp.: Volpi, Benvenuti, Mancini, Mori, Turcu. All.: Fiorineschi.
PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Banchini, Corsi, Nuhi V., Policicchio, Corsinovi, Bacciarelli, Mazzantini, La Cognata, Lucchesi, Nuhi A.. A disp.: Ranieri. All.: Stefanelli.
RETI: Colitti, Cappelli, Ranieri, Mori, Mancini.
Partita a senso unico, vinta con merito dal Vinci per 4-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, anche se pieno di errori, da una parte e dall'altra: dopo aver fallito una buona occasione con Colitti lo stesso numero undici, con un bel sinistro da fuori area, insacca l'1-0. Gli ospiti però non mollano e con La Cognata hanno anche l'occasione per pareggiare, ma non la sfruttano. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Fiorineschi sono più concentrati e incisivi. Al 60' dopo una bella azione sulla destra Cappelli rientra verso il centro e segna il 2-0 in diagonale. Passano appena cinque minuti e Ranieri, dopo un batti e ribatti, riapre la partita. Ma il Vinci ha ancora la forza di attaccare e con Mori, bravo a scartare anche il portiere segna il gol del 3-1. Nell'esultare però il neo entrato rompe la bandierina alla Cassano e l'arbitro lo espelle per doppia ammonizione. Negli ultimi dieci minuti bomber Turcu conquista un calcio di rigore e Mancini dagli undici metri è molto preciso, segnando il gol del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Pitrone (Vinci), Corsi (Prog.Montelupo)
VINCI: Zaccardo, Sciortino, Beltrame, Scardigli, Brogi, Casalini, Cerboni, Pitrone, Aziwo, Cappelli, Colitti. A disp.: Volpi, Benvenuti, Mancini, Mori, Turcu. All.: Fiorineschi. <br >PROGRESSO MONTELUPO: Barone, Banchini, Corsi, Nuhi V., Policicchio, Corsinovi, Bacciarelli, Mazzantini, La Cognata, Lucchesi, Nuhi A.. A disp.: Ranieri. All.: Stefanelli.<br >
RETI: Colitti, Cappelli, Ranieri, Mori, Mancini.
Partita a senso unico, vinta con merito dal Vinci per 4-1. Il primo tempo è abbastanza equilibrato, anche se pieno di errori, da una parte e dall'altra: dopo aver fallito una buona occasione con Colitti lo stesso numero undici, con un bel sinistro da fuori area, insacca l'1-0. Gli ospiti però non mollano e con La Cognata hanno anche l'occasione per pareggiare, ma non la sfruttano. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Fiorineschi sono più concentrati e incisivi. Al 60' dopo una bella azione sulla destra Cappelli rientra verso il centro e segna il 2-0 in diagonale. Passano appena cinque minuti e Ranieri, dopo un batti e ribatti, riapre la partita. Ma il Vinci ha ancora la forza di attaccare e con Mori, bravo a scartare anche il portiere segna il gol del 3-1. Nell'esultare però il neo entrato rompe la bandierina alla Cassano e l'arbitro lo espelle per doppia ammonizione. Negli ultimi dieci minuti bomber Turcu conquista un calcio di rigore e Mancini dagli undici metri è molto preciso, segnando il gol del definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù: Pitrone (Vinci), Corsi (Prog.Montelupo)</b>