• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 3 - 1
  • Gambassi


SANCASCIANESE: Lo Presti, Cecchi, Fusi A., Nesi, Mori, Ciappi, Morelli, Pecchioli, Salvadori, Di Francesco G., Bartoli. A disp.: Ciampi, Coli F., Magistri, Martini, Petracchi, Villella. All. Bertini.
GAMBASSI TERME: Galli, Bruhamaj, Radavelli, Sabatini, Frau, Zacchi, Miato, Renieri, Tine, Dactu, Neri. A disp.: Marzuoli, Ancillotti, Ndour, Licata, Neri, Hosaj. All.: Bartolini.

RETI: 1' Pecchioli, 10' Di Francesco, 40' Renieri, 52' Morelli.



Ennesima vittoria per la Sancascianese di mister Bertini, questa volta a farne le spese è un Gambassi che si è dimostrato però degno avversario. Dopo dieci minuti la partita potrebbe sembrare già chiusa: i padroni di casa riescono a segnare due reti, la prima con Pecchioli, che sfrutta un ottima punizione di Di Francesco, la seconda con lo stesso Di Francesco che, di nuovo su calcio piazzato, riesce a portare la sua squadra sul due a zero. Ma gli ospiti non demordono e cercano di aprire varchi nella difesa avversaria, ed al quarantesimo i loro sforzi sono premiati, con la rete di Renieri che batte il numero uno avversario Lo Presti ed accorcia le distanze. Al rientro dagli spogliatoi sono però i gialloverdi a dimostrarsi fortemente intenzionati a chiudere la partita e partono subito forte: dopo appena sette minuti Morelli segna il gol del tre a uno, e mette così la parola fine sulla gara. Nei restanti minuti il Gambassi non sembra riuscire a reagire e subisce gli attacchi degli avversari, che però non riescono ad aumentare il proprio vantaggio. La gara si chiude così sul punteggio di tre a uno. Ottima prova dei padroni di casa che confermano di meritare il posto in classifica, e forse anche qualcosa di più. I ragazzi di mister Bartolini poco hanno potuto contro questa Sancascianese, che nell'arco dei novanta minuti si è dimostrata nettamente superiore.

SANCASCIANESE: Lo Presti, Cecchi, Fusi A., Nesi, Mori, Ciappi, Morelli, Pecchioli, Salvadori, Di Francesco G., Bartoli. A disp.: Ciampi, Coli F., Magistri, Martini, Petracchi, Villella. All. Bertini.<br >GAMBASSI TERME: Galli, Bruhamaj, Radavelli, Sabatini, Frau, Zacchi, Miato, Renieri, Tine, Dactu, Neri. A disp.: Marzuoli, Ancillotti, Ndour, Licata, Neri, Hosaj. All.: Bartolini.<br > RETI: 1' Pecchioli, 10' Di Francesco, 40' Renieri, 52' Morelli. Ennesima vittoria per la Sancascianese di mister Bertini, questa volta a farne le spese &egrave; un Gambassi che si &egrave; dimostrato per&ograve; degno avversario. Dopo dieci minuti la partita potrebbe sembrare gi&agrave; chiusa: i padroni di casa riescono a segnare due reti, la prima con Pecchioli, che sfrutta un ottima punizione di Di Francesco, la seconda con lo stesso Di Francesco che, di nuovo su calcio piazzato, riesce a portare la sua squadra sul due a zero. Ma gli ospiti non demordono e cercano di aprire varchi nella difesa avversaria, ed al quarantesimo i loro sforzi sono premiati, con la rete di Renieri che batte il numero uno avversario Lo Presti ed accorcia le distanze. Al rientro dagli spogliatoi sono per&ograve; i gialloverdi a dimostrarsi fortemente intenzionati a chiudere la partita e partono subito forte: dopo appena sette minuti Morelli segna il gol del tre a uno, e mette cos&igrave; la parola fine sulla gara. Nei restanti minuti il Gambassi non sembra riuscire a reagire e subisce gli attacchi degli avversari, che per&ograve; non riescono ad aumentare il proprio vantaggio. La gara si chiude cos&igrave; sul punteggio di tre a uno. Ottima prova dei padroni di casa che confermano di meritare il posto in classifica, e forse anche qualcosa di pi&ugrave;. I ragazzi di mister Bartolini poco hanno potuto contro questa Sancascianese, che nell'arco dei novanta minuti si &egrave; dimostrata nettamente superiore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI