- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
0 - 4
- Ponzano
CORTENUOVA: Bagnoli, Coculo, Caponi, Campatelli, Guarino, Di Ciolla, Boumarouan Z., Voda, Diop, Diomajuta, Boumarouan M.. A disp.: Gentile, Chiper, Branzi. All.: Macrì.
PONZANO: Scardigli, Sostegni, Rossetti, Iozzelli, Zampelli, Rossi, Prinzivalli, Brotini, Silaidis, Torrigiani, Fiumalbi. A disp.: Giannotti, Balducci, Giglioli, Grdzelidze. All.: Taramelli.
RETI: Silaidis 2, Brotini, Zampelli.
Vittoria esterna meritata per il Ponzano che, grazie ad un ottimo secondo tempo, batte un generoso Cortenuova. Risultato un po' severo nei confronti dei locali, che hanno ben giocato nel primo tempo, sfiorando anche due volte il gol, con Boumarouan M. che in entrambi i casi ha tirato sul corpo del portiere avversario. Nel secondo tempo però il Ponzano si fa preferire e apre le marcature con il colpo di testa di Silaidis. Passano pochi minuti e su calcio di rigore ancora Silaidis chiude la partita. I locali si innervosiscono, Boumarouan Z. e Diop vengono espulsi; nel finale la squadra di Taramelli prende il largo e segna ancora con Brotini e Zampelli.
Calciatoripiù: Coculo (Cortenuova), Silaidis (Ponzano).
CORTENUOVA: Bagnoli, Coculo, Caponi, Campatelli, Guarino, Di Ciolla, Boumarouan Z., Voda, Diop, Diomajuta, Boumarouan M.. A disp.: Gentile, Chiper, Branzi. All.: Macrì.<br >PONZANO: Scardigli, Sostegni, Rossetti, Iozzelli, Zampelli, Rossi, Prinzivalli, Brotini, Silaidis, Torrigiani, Fiumalbi. A disp.: Giannotti, Balducci, Giglioli, Grdzelidze. All.: Taramelli.<br >
RETI: Silaidis 2, Brotini, Zampelli.
Vittoria esterna meritata per il Ponzano che, grazie ad un ottimo secondo tempo, batte un generoso Cortenuova. Risultato un po' severo nei confronti dei locali, che hanno ben giocato nel primo tempo, sfiorando anche due volte il gol, con Boumarouan M. che in entrambi i casi ha tirato sul corpo del portiere avversario. Nel secondo tempo però il Ponzano si fa preferire e apre le marcature con il colpo di testa di Silaidis. Passano pochi minuti e su calcio di rigore ancora Silaidis chiude la partita. I locali si innervosiscono, Boumarouan Z. e Diop vengono espulsi; nel finale la squadra di Taramelli prende il largo e segna ancora con Brotini e Zampelli.<b>
Calciatoripiù: Coculo (Cortenuova), Silaidis (Ponzano).</b>