• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 2 - 1
  • Grevigiana


SANCASCIANESE: Neri, Nocentini, Cecchi, Nesi, Mori, Ciappi, Morelli, Giotti, Fusi G., Petracchi, Bartoli. A disp.: Coli F., Coli M., Falagiani, Fusi A., Villella, Magistri. All.: Bertini.
GREVIGIANA: Rosi, Goli, Ricciardi, Pucci, Mulinacci, Gori, Ardito, Martini, Sekkou, Uccellatore, Tozzetti. A disp.: Farsetti, Mangiante, Krasniqi. All.: Santini.

RETI: 5' e 91' Petracchi, 30' Sekkou.



Partita spumeggiante al Comunale di San Casciano, tra due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto per tutti i novanta minuti, mostrando il meglio del loro repertorio; alla fine la spunta la Sancascianese, forse per la maggior motivazione vista la posizione di classifica. I padroni di casa cominciano subito con il piede giusto e dopo appena cinque minuti passano in vantaggio grazie ad un preciso rasoterra di Petracchi; la Grevigiana non ci sta e prova subito a rispondere, ma gli avversari non lasciano spazi e sfiorano il raddoppio in più occasioni. Al trentesimo minuto Sekkou è abile nello sfruttare il primo errore della difesa gialloverde ed agguantare il pareggio. I ragazzi di mister Bertini non accusano il colpo e nei primi venti minuti del secondo tempo creano due buone occasioni da gol, che però prima Morelli e poi Petracchi non riescono a sfruttare. Al ventesimo è il direttore di gara a diventare protagonista, lasciando, a causa di una decisione a dir poco affrettata, la compagine gialloverde in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica le occasioni migliori le hanno sempre i padroni di casa, ma il punteggio sembra non volersi schiodare dall'1-1. In piena zona Cesarini, quando il cronometro segna il minuto novantuno, il numero 10 Petracchi è abilissimo nel saltare due avversari e battere l'estremo difensore Rosi, riuscendo a segnare la sua doppietta personale e a portare la sua squadra in vantaggio. La partita si chiude così sul 2-1, dopo novanta minuti di bel calcio e una vittoria meritata, mister Bertini non potrà che essere soddisfatto. Onore anche alla Grevigiana, che si è arresa soltanto all'ultimo secondo di gioco, dopo aver combattuto per l'intera gara e sfiorato anche la vittoria.

Calciatoripiù
: Nella Sancascianese sicuramente Petracchi, basta osservare il tabellino per capire il perché. Nella Grevigiana si segnala la prova dell'esperto difensore Gori

SANCASCIANESE: Neri, Nocentini, Cecchi, Nesi, Mori, Ciappi, Morelli, Giotti, Fusi G., Petracchi, Bartoli. A disp.: Coli F., Coli M., Falagiani, Fusi A., Villella, Magistri. All.: Bertini.<br >GREVIGIANA: Rosi, Goli, Ricciardi, Pucci, Mulinacci, Gori, Ardito, Martini, Sekkou, Uccellatore, Tozzetti. A disp.: Farsetti, Mangiante, Krasniqi. All.: Santini.<br > RETI: 5' e 91' Petracchi, 30' Sekkou. Partita spumeggiante al Comunale di San Casciano, tra due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto per tutti i novanta minuti, mostrando il meglio del loro repertorio; alla fine la spunta la Sancascianese, forse per la maggior motivazione vista la posizione di classifica. I padroni di casa cominciano subito con il piede giusto e dopo appena cinque minuti passano in vantaggio grazie ad un preciso rasoterra di Petracchi; la Grevigiana non ci sta e prova subito a rispondere, ma gli avversari non lasciano spazi e sfiorano il raddoppio in pi&ugrave; occasioni. Al trentesimo minuto Sekkou &egrave; abile nello sfruttare il primo errore della difesa gialloverde ed agguantare il pareggio. I ragazzi di mister Bertini non accusano il colpo e nei primi venti minuti del secondo tempo creano due buone occasioni da gol, che per&ograve; prima Morelli e poi Petracchi non riescono a sfruttare. Al ventesimo &egrave; il direttore di gara a diventare protagonista, lasciando, a causa di una decisione a dir poco affrettata, la compagine gialloverde in dieci. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica le occasioni migliori le hanno sempre i padroni di casa, ma il punteggio sembra non volersi schiodare dall'1-1. In piena zona Cesarini, quando il cronometro segna il minuto novantuno, il numero 10 Petracchi &egrave; abilissimo nel saltare due avversari e battere l'estremo difensore Rosi, riuscendo a segnare la sua doppietta personale e a portare la sua squadra in vantaggio. La partita si chiude cos&igrave; sul 2-1, dopo novanta minuti di bel calcio e una vittoria meritata, mister Bertini non potr&agrave; che essere soddisfatto. Onore anche alla Grevigiana, che si &egrave; arresa soltanto all'ultimo secondo di gioco, dopo aver combattuto per l'intera gara e sfiorato anche la vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sancascianese sicuramente <b>Petracchi</b>, basta osservare il tabellino per capire il perch&eacute;. Nella Grevigiana si segnala la prova dell'esperto difensore <b>Gori</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI