- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
1 - 2
- Gambassi
CORTENUOVA: Bagnoli, Campatelli, Redditi, Caponi, Voda, Di Ciolla, Conti, Diop, Boumarouan Z., Boumarouan M., Lelli. A disp.: Carriero, Branzi, Coculo, Guarino, Diomajuta. All.: Macrì.
GAMBASSI: Galli, Neri, Frau, Gordi, Radavelli, Bruhamaj, Renieri, Zacchi, Hosaj, Calvani, Tine. A disp.: Ancillotti, Licata, Dactu. All.: Simone Bartaloni.
RETI: Boumarouan Z., Calvani, Hosaj.
Partono meglio gli ospiti, che sbagliano tre facili occasioni con Tine, bravo a crearsi le occasioni, ma impreciso al momento di concludere. Al 20' la squadra di Bartaloni si porta in vantaggio, grazie al gol da fuori area di Calvani, su assist di Hosaj. Al 48' del primo tempo leggerezza della difesa ospite e calcio di rigore in favore dei locali, che Boumarouan Z. realizza. Il secondo tempo è piuttosto equilibrato, i locali ci provano in contropiede, gli ospiti attendono il momento giusto e al 75' colpiscono a loro volta in contropiede: bel lancio di Bruhamaj per Hosaj che con un perfetto pallonetto batte Bagnoli, siglando il gol-partita. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per la doppia ammonizione di Hosaj, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Frau, Calvani (Gambassi).
CORTENUOVA: Bagnoli, Campatelli, Redditi, Caponi, Voda, Di Ciolla, Conti, Diop, Boumarouan Z., Boumarouan M., Lelli. A disp.: Carriero, Branzi, Coculo, Guarino, Diomajuta. All.: Macrì.<br >GAMBASSI: Galli, Neri, Frau, Gordi, Radavelli, Bruhamaj, Renieri, Zacchi, Hosaj, Calvani, Tine. A disp.: Ancillotti, Licata, Dactu. All.: Simone Bartaloni. <br >
RETI: Boumarouan Z., Calvani, Hosaj.
Partono meglio gli ospiti, che sbagliano tre facili occasioni con Tine, bravo a crearsi le occasioni, ma impreciso al momento di concludere. Al 20' la squadra di Bartaloni si porta in vantaggio, grazie al gol da fuori area di Calvani, su assist di Hosaj. Al 48' del primo tempo leggerezza della difesa ospite e calcio di rigore in favore dei locali, che Boumarouan Z. realizza. Il secondo tempo è piuttosto equilibrato, i locali ci provano in contropiede, gli ospiti attendono il momento giusto e al 75' colpiscono a loro volta in contropiede: bel lancio di Bruhamaj per Hosaj che con un perfetto pallonetto batte Bagnoli, siglando il gol-partita. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per la doppia ammonizione di Hosaj, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Frau, Calvani (Gambassi). </b>