- Juniores Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
5 - 1
-
Giglio Rosso
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Baggiani, D'Alessandro, Pucci V., Senesi, Casalini, Delli, Oubelaid, Rigoli, Fontani, Giacomelli. A disp.: Nidiaci, Bellucci, De Mare, Toutay. All.: Alessandro Vettori.
GIGLIO ROSSO: Viti, Mancini, Beneventano, Pasquinucci, Tagliagambe, Angeletti, Angelini, Robucci, Giani, Marchetti, Bercigli. A disp.: Puccia, Masotti, Borghini, Ninci. All.: Jessica Simonetti.
RETI: Fontani 3, Rigoli, Beneventano, Nidiaci.
Grande partita del Limite e Capraia, che batte per 5-1 un Giglio Rosso quasi irriconoscibile. Mister Vettori può nuovamente schierare in campo Fontani, giocatore in grado di fare la differenze: il numero dieci risponde alla grande e trascina la squadra alla vittoria. Passano appena cinque minuti e Casalini crossa dal fondo per Rigoli che segna di controbalzo. Il 2-0 di Fontani è un gol da antologia: cross dalla sinistra di Giacomelli e spettacolare rovesciata mancina del numero dieci, che batte Viti. Al 20' il Giglio Rosso torna in partita: su una palla lunga esce male Pucci Tommaso, che viene scavalcato dal pallone, Beneventano segna senza problemi. Al 23' palla in profondità e bel taglio di Fontani, da destra a sinistra, il numero dieci con un morbido pallonetto batte nuovamente Viti in uscita. Prima dell'intervallo i locali ottengono un calcio di rigore, che lo stesso Fontani realizza per il 4-1. segnba su uscita del portiere, ancora Fontani rigore nel primo tempo. Il secondo tempo è più equilibrato, i locali gestiscono bene e rischiano poco; all'80' Pucci T. para un calcio di rigore, mentre nel finale Nidiaci, in contropiede, fissa il punteggio sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù: ottima prova nel Limite di Pucci Vittorio e del superlativo Fontani.
LIMITE E CAPRAIA: Pucci T., Baggiani, D'Alessandro, Pucci V., Senesi, Casalini, Delli, Oubelaid, Rigoli, Fontani, Giacomelli. A disp.: Nidiaci, Bellucci, De Mare, Toutay. All.: Alessandro Vettori.<br >GIGLIO ROSSO: Viti, Mancini, Beneventano, Pasquinucci, Tagliagambe, Angeletti, Angelini, Robucci, Giani, Marchetti, Bercigli. A disp.: Puccia, Masotti, Borghini, Ninci. All.: Jessica Simonetti.<br >
RETI: Fontani 3, Rigoli, Beneventano, Nidiaci.
Grande partita del Limite e Capraia, che batte per 5-1 un Giglio Rosso quasi irriconoscibile. Mister Vettori può nuovamente schierare in campo Fontani, giocatore in grado di fare la differenze: il numero dieci risponde alla grande e trascina la squadra alla vittoria. Passano appena cinque minuti e Casalini crossa dal fondo per Rigoli che segna di controbalzo. Il 2-0 di Fontani è un gol da antologia: cross dalla sinistra di Giacomelli e spettacolare rovesciata mancina del numero dieci, che batte Viti. Al 20' il Giglio Rosso torna in partita: su una palla lunga esce male Pucci Tommaso, che viene scavalcato dal pallone, Beneventano segna senza problemi. Al 23' palla in profondità e bel taglio di Fontani, da destra a sinistra, il numero dieci con un morbido pallonetto batte nuovamente Viti in uscita. Prima dell'intervallo i locali ottengono un calcio di rigore, che lo stesso Fontani realizza per il 4-1. segnba su uscita del portiere, ancora Fontani rigore nel primo tempo. Il secondo tempo è più equilibrato, i locali gestiscono bene e rischiano poco; all'80' Pucci T. para un calcio di rigore, mentre nel finale Nidiaci, in contropiede, fissa il punteggio sul definitivo 5-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova nel Limite di<b> Pucci Vittorio </b>e del superlativo <b>Fontani</b>.