- Giovanissimi B GIR.A
- Affrico
-
4 - 2
- Folgor Calenzano
AFFRICO: Renzini, Pierallini, Milazzo, Renzi, Iskander, Moretti, Daniello, Lomis, Warid, De Rinaldis, Giacomini. A disp.: Sentilcumar, Kissel, Teschi, Imperatore. All.: Conti.
FOLGOR CALENZANO: Del Bimbo, Sforzi, De Luca, Formisano, Lapi, Biancalani, Insola, Carassai, Braccesi, Faye Serigne Saliou, Campani, Vitrano. A disp.: Faye Serigne Bassirou, Gashi, Ciolini, Zanca, Monacchi. All.: Pieri.
ARBITRO: Zarhari di Firenze.
RETI: Giacomini, Daniello, Faye Serigne Saliou, Braccesi, De Rinaldis, Warid.
Vince e convince l'Affrico di mister Conti che batte per 4-2 il Folgor Calenzano, al termine di una sfida ricca di gol ed emozioni. La partenza dei locali è ineccepibile e difatti dopo due minuti porta al vantaggio dei leoni di Campo di Marte. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Giacomini, bravo a superare Del Bimbo con un tiro angolato. In questa fase il Folgor Calenzano soffre la velocità dell'Affrico e rischia nuovamente sulle successive conclusioni di Warid e Daniello su cui risulta provvidenziale Del Bimbo. L'Affrico continua a spingere e al 25' raddoppia grazie a Daniello che di testa sugli sviluppi di un corner, trafigge Del Bimbo per il 2-0. Sotto di due gol gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e prima dell'intervallo colpiscono due pali nella stessa azione con Braccesi e Insola. Nella ripresa il Folgor Calenzano parte forte e riesce ad accorciare le distanze con Faye Serigne Saliou che con un tiro dal limite dell'area, spedisce la sfera sotto all'incrocio dei pali, senza lasciare scampo a Renzini. A questo punto la sfida aumenta di intensità e dopo che l'Affrico fallisce una ghiotta chance con Moretti a tu per tu con Del Bimbo, il Calenzano trova il gol del pareggio con Braccesi, abile a deviare di testa un cross proveniente dalla sinistra, spedendo la sfera in fondo alla rete per il 2-2. Sul risultato di parità il Folgor Calenzano comincia a crederci, ma dopo aver fallito un'occasione con il neo entrato Faye Serigne Bassirou, subisce il nuovo sorpasso dei locali per mezzo di De Rinaldis che con una bellissima punizione dai trenta metri, sigla la rete del 3-2. Gli ospiti accusano il colpo e nei minuti successivi subiscono anche la quarta rete per mezzo di Warid, bravissimo a battere Del Bimbo al termine di un'azione personale. Nel finale non si annotano ulteriori emozioni e l'Affrico può così festeggiare la sua decima vittoria stagionale, conquistata contro una squadra tosta e quadrata come il Folgor Calenzano.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per l'Affrico, in grado di dare vita ad una prova di alta intensità e qualità. Nel Folgor Calenzano sono da menzionare Ciolini, autore di un'ottima prova sia come centrale che come terzino, e Carassai sempre al centro del gioco.
AFFRICO: Renzini, Pierallini, Milazzo, Renzi, Iskander, Moretti, Daniello, Lomis, Warid, De Rinaldis, Giacomini. A disp.: Sentilcumar, Kissel, Teschi, Imperatore. All.: Conti. <br >FOLGOR CALENZANO: Del Bimbo, Sforzi, De Luca, Formisano, Lapi, Biancalani, Insola, Carassai, Braccesi, Faye Serigne Saliou, Campani, Vitrano. A disp.: Faye Serigne Bassirou, Gashi, Ciolini, Zanca, Monacchi. All.: Pieri. <br >
ARBITRO: Zarhari di Firenze. <br >
RETI: Giacomini, Daniello, Faye Serigne Saliou, Braccesi, De Rinaldis, Warid.
Vince e convince l'Affrico di mister Conti che batte per 4-2 il Folgor Calenzano, al termine di una sfida ricca di gol ed emozioni. La partenza dei locali è ineccepibile e difatti dopo due minuti porta al vantaggio dei leoni di Campo di Marte. La rete che sblocca la sfida porta la firma di Giacomini, bravo a superare Del Bimbo con un tiro angolato. In questa fase il Folgor Calenzano soffre la velocità dell'Affrico e rischia nuovamente sulle successive conclusioni di Warid e Daniello su cui risulta provvidenziale Del Bimbo. L'Affrico continua a spingere e al 25' raddoppia grazie a Daniello che di testa sugli sviluppi di un corner, trafigge Del Bimbo per il 2-0. Sotto di due gol gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e prima dell'intervallo colpiscono due pali nella stessa azione con Braccesi e Insola. Nella ripresa il Folgor Calenzano parte forte e riesce ad accorciare le distanze con Faye Serigne Saliou che con un tiro dal limite dell'area, spedisce la sfera sotto all'incrocio dei pali, senza lasciare scampo a Renzini. A questo punto la sfida aumenta di intensità e dopo che l'Affrico fallisce una ghiotta chance con Moretti a tu per tu con Del Bimbo, il Calenzano trova il gol del pareggio con Braccesi, abile a deviare di testa un cross proveniente dalla sinistra, spedendo la sfera in fondo alla rete per il 2-2. Sul risultato di parità il Folgor Calenzano comincia a crederci, ma dopo aver fallito un'occasione con il neo entrato Faye Serigne Bassirou, subisce il nuovo sorpasso dei locali per mezzo di De Rinaldis che con una bellissima punizione dai trenta metri, sigla la rete del 3-2. Gli ospiti accusano il colpo e nei minuti successivi subiscono anche la quarta rete per mezzo di Warid, bravissimo a battere Del Bimbo al termine di un'azione personale. Nel finale non si annotano ulteriori emozioni e l'Affrico può così festeggiare la sua decima vittoria stagionale, conquistata contro una squadra tosta e quadrata come il Folgor Calenzano. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per l'Affrico, in grado di dare vita ad una prova di alta intensità e qualità. Nel Folgor Calenzano sono da menzionare <b>Ciolini</b>, autore di un'ottima prova sia come centrale che come terzino, e <b>Carassai </b>sempre al centro del gioco.