• Giovanissimi B GIR.A
  • Affrico
  • 4 - 1
  • Sales


AFFRICO: Staccioli, Pierallini, Cima, Milazzo, Marchese, Moretti, Giacomini, Cortini, Warid, Ruocco, D'Aniello. A disp.: Renzini, Renzi, Imperatore, Peschi, Ermini, Azzolina, Biagioli. All.: Roberto Conti.
SALES: Battista, Taddei, Talluri, Bencini, Capacci, Orlandini, Casella, Baroncelli, Piazza, Malaman, Guidi. A disp.: Ormi, Sassoli, Fontani, Fabbrini, Ara, Maruca. All.: Salvadore Bacci.

ARBITRO: Panariello di Firenze.

RETI: 3 Warid, Ruocco.



Buona gara per l'Affrico, che gioca bene e fa valere tutta la sua qualità contro la Sales, brava e tenace a chiudere il primo tempo in parità, ma alla quale non basta il gol segnato attorno al 30' per evitare una sconfitta pesante ma giusta. L'Affrico segna tanto, ma crea anche tante occasioni: in campo i ragazzi di mister Conti si trovano bene, fraseggiano a meraviglia e producono un buon gioco, anche se in zona gol manca quel pizzico di cattiveria in più che avrebbe permesso loro di chiudere la partita già nel primo tempo. Warid apre le marcature e sblocca una gara che già dai minuti immediatamente successivi al fischio d'inizio si mette bene per l'Affrico, che spinge e pressa per provare a mettere sui giusti binari la partita: la Sales invece è più timida e prova a difendersi per provare a pungere in contropiede, ma la tattica ospite non ha grosse possibilità di essere messa in pratica davanti alla solidità in mezzo al campo e in difesa dei padroni di casa. L'Affrico continua a stare in attacco dopo il gol, ma il raddoppio non arriva, e come una beffa, poco prima della pausa ecco la rete della Sales, che sfrutta una disattenzione, l'unica della gara, dell'Affrico per pareggiare e rimettere tutto in discussione. Nel secondo tempo però l'Affrico non si farà intimorire e tornerà all'attacco per fare quello che nel primo tempo era riuscito meno, ovvero segnare: Warid si prende la scena mettendo a segno la sua personale tripletta, mentre Ruocco intervalla l'assolo della punta di casa con un suo gol su assist di Marchese, chiudendo la partita e ghiacciando il risultato sul 4-1 finale.
Calciatoripiù
: Warid, Marchese (Affrico).

AFFRICO: Staccioli, Pierallini, Cima, Milazzo, Marchese, Moretti, Giacomini, Cortini, Warid, Ruocco, D'Aniello. A disp.: Renzini, Renzi, Imperatore, Peschi, Ermini, Azzolina, Biagioli. All.: Roberto Conti.<br >SALES: Battista, Taddei, Talluri, Bencini, Capacci, Orlandini, Casella, Baroncelli, Piazza, Malaman, Guidi. A disp.: Ormi, Sassoli, Fontani, Fabbrini, Ara, Maruca. All.: Salvadore Bacci.<br > ARBITRO: Panariello di Firenze.<br > RETI: 3 Warid, Ruocco. Buona gara per l'Affrico, che gioca bene e fa valere tutta la sua qualit&agrave; contro la Sales, brava e tenace a chiudere il primo tempo in parit&agrave;, ma alla quale non basta il gol segnato attorno al 30' per evitare una sconfitta pesante ma giusta. L'Affrico segna tanto, ma crea anche tante occasioni: in campo i ragazzi di mister Conti si trovano bene, fraseggiano a meraviglia e producono un buon gioco, anche se in zona gol manca quel pizzico di cattiveria in pi&ugrave; che avrebbe permesso loro di chiudere la partita gi&agrave; nel primo tempo. Warid apre le marcature e sblocca una gara che gi&agrave; dai minuti immediatamente successivi al fischio d'inizio si mette bene per l'Affrico, che spinge e pressa per provare a mettere sui giusti binari la partita: la Sales invece &egrave; pi&ugrave; timida e prova a difendersi per provare a pungere in contropiede, ma la tattica ospite non ha grosse possibilit&agrave; di essere messa in pratica davanti alla solidit&agrave; in mezzo al campo e in difesa dei padroni di casa. L'Affrico continua a stare in attacco dopo il gol, ma il raddoppio non arriva, e come una beffa, poco prima della pausa ecco la rete della Sales, che sfrutta una disattenzione, l'unica della gara, dell'Affrico per pareggiare e rimettere tutto in discussione. Nel secondo tempo per&ograve; l'Affrico non si far&agrave; intimorire e torner&agrave; all'attacco per fare quello che nel primo tempo era riuscito meno, ovvero segnare: Warid si prende la scena mettendo a segno la sua personale tripletta, mentre Ruocco intervalla l'assolo della punta di casa con un suo gol su assist di Marchese, chiudendo la partita e ghiacciando il risultato sul 4-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Warid</b>, <b>Marchese</b> (Affrico).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI