- Giovanissimi B GIR.A
- Scandicci
-
6 - 0
- Sales
SCANDICCI: Giordano, Bruno, Peccioli, Galli, Faralli, Coveri, Giannini, Mori, Ongaro, Hoxhaj, Matteuzzi. A disp.: Bruni, Monnetti, Giannassi, Rossi, Alecce, Pagni, Paci. All.: Luca Magnani.
SALES: Ormi, Taddei, Casella, Bencini, De Simone, Capacci, Fontani, Baroncelli, Ara, Malaman, Guidi, Batista. A disp.: Batista, Orlandini, Medici, Maruca, Sassoli, Fabbrini, Bertelli. All.: Bacci.
ARBITRO: Ansanelli di Firenze.
RETI: Giannini, Ongaro, Hoxhaj, 2 Pagni, Matteuzzi.
La squadra di Scandicci colleziona la diciannovesima vittoria in venti partite e consolida il proprio primato in classifica. A farne le spese stavolta è la Sales che prova a limitare i danni, ma esce comunque sconfitta dalla trasferta. La compagine di mister Magnani sembra infatti inarrestabile e infatti anche contro i ragazzi della Sales dimostra grande compattezza e forza offensiva. La prima rete arriva dopo appena un minuto, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore ai locali, che Giannini trasforma con freddezza. Dopodiché segnano in sequenza Ongaro e Hoxhaj che stabiliscono quindi il punteggio di 3-0 prima della fine del primo tempo regolamentare. Rientrati dallo spogliatoi si continua con lo stesso spartito e la formazione di casa segna altri tre gol. Oltre alla rete di Matteuzzi, nei secondi trentacinque minuti di gara, vanno segnalati due bei gol di Pagni, subentrato a gara in corso. Il primo grazie a una conclusone precisa dopo essersi liberato del diretto avversario, mentre il secondo con uno splendido tiro al volo di sinistro su un cross dalla fascia. Alla fine quindi il punteggio è di 6-0 in favore dei padroni di casa, che escono dal campo con tre punti meritati.
Calciatoripiù: tra i migliori in campo dello Scandicci vanno evidenziati Mori e Pagni, per i due gol di ottima fattura.
SCANDICCI: Giordano, Bruno, Peccioli, Galli, Faralli, Coveri, Giannini, Mori, Ongaro, Hoxhaj, Matteuzzi. A disp.: Bruni, Monnetti, Giannassi, Rossi, Alecce, Pagni, Paci. All.: Luca Magnani.<br >SALES: Ormi, Taddei, Casella, Bencini, De Simone, Capacci, Fontani, Baroncelli, Ara, Malaman, Guidi, Batista. A disp.: Batista, Orlandini, Medici, Maruca, Sassoli, Fabbrini, Bertelli. All.: Bacci. <br >
ARBITRO: Ansanelli di Firenze.<br >
RETI: Giannini, Ongaro, Hoxhaj, 2 Pagni, Matteuzzi.
La squadra di Scandicci colleziona la diciannovesima vittoria in venti partite e consolida il proprio primato in classifica. A farne le spese stavolta è la Sales che prova a limitare i danni, ma esce comunque sconfitta dalla trasferta. La compagine di mister Magnani sembra infatti inarrestabile e infatti anche contro i ragazzi della Sales dimostra grande compattezza e forza offensiva. La prima rete arriva dopo appena un minuto, quando il direttore di gara concede un calcio di rigore ai locali, che Giannini trasforma con freddezza. Dopodiché segnano in sequenza Ongaro e Hoxhaj che stabiliscono quindi il punteggio di 3-0 prima della fine del primo tempo regolamentare. Rientrati dallo spogliatoi si continua con lo stesso spartito e la formazione di casa segna altri tre gol. Oltre alla rete di Matteuzzi, nei secondi trentacinque minuti di gara, vanno segnalati due bei gol di Pagni, subentrato a gara in corso. Il primo grazie a una conclusone precisa dopo essersi liberato del diretto avversario, mentre il secondo con uno splendido tiro al volo di sinistro su un cross dalla fascia. Alla fine quindi il punteggio è di 6-0 in favore dei padroni di casa, che escono dal campo con tre punti meritati. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i migliori in campo dello Scandicci vanno evidenziati <b>Mori </b>e <b>Pagni</b>, per i due gol di ottima fattura.