• Giovanissimi B GIR.A
  • Sales
  • 0 - 3
  • Sestese


SALES: Ormi, Taddei, Casella, Bencini, De Simone, Capacci, Fontani, Baroncelli, Ara, Malaman, Guidi, Batista. A disp.: Batista, Orlandini, Medici, Maruca, Sassoli, Fabbrini, Bertelli. All.: Bacci.
SESTESE: Stefani, Bilardi, Kapidani, Guerrini, Nocentini, Ciotola, Sarti, Mazzoli, Corti, Ammendola, Travaglini. A disp.: Marzili, Fambrini, Cremonini, Angiolini, Cassiolato, Saitta. All.: Giovanni Augusti.

ARBITRO: Nadai di Firenze.

RETI: Sarti, 2 Cassiolato.



Continua con una vittoria l'inseguimento alla capolista Scandicci da parte della Sestese che, in trasferta, batte per 3-0 la Sales, grazie a un'ottima prova collettiva. Al principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si studiano, prediligendo la fase difensiva. Col passare dei minuti però la Sestese riesce a conquistare campo e ad alzare il proprio baricentro, sino a quando, al 15', passa in vantaggio. La rete che sblocca il risultato è messa a segno da Sarti che, su un lancio di Ammendola, controlla la sfera e con un diagonale verso il palo più lontano, batte Ormi. Sotto di un gol la Sales tenta di reagire, ma pochi minuti dopo rischia nuovamente su un rapido contropiede che Travaglini da buona posizione spreca. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco una Sestese più cinica, sfiora il gol in più di un'occasione. La prima chance della ripresa è costruita da Travaglini che, da posizione ravvicinata, calcia a lato. Trascorrono pochi minuti ed è il turno di Corti per andare al tiro, ma anche il numero nove ospite è frettoloso e da dentro l'area non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Quando sembra che la partita sia ormai destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, ecco che al 65' il neo entrato Cassiolato sigla la rete dello 0-2 grazie a una bellissima conclusione in diagonale su cui Ormi non può nulla. In pieno recupero arriva la gioia della doppietta per lo stesso Cassiolato che risolve con un tocco ravvicinato una mischia in area locale, realizzando il definitivo 3-0 con il quale la Sestese si impone sul campo della Sales, conquistando la sedicesima vittoria stagionale.

Calciatoripiù
: buona prova corale della Sales. Nella Sestese sono da menzionare Ammendola, Nocentini e Travaglini per la prestazione sopra la media.

SALES: Ormi, Taddei, Casella, Bencini, De Simone, Capacci, Fontani, Baroncelli, Ara, Malaman, Guidi, Batista. A disp.: Batista, Orlandini, Medici, Maruca, Sassoli, Fabbrini, Bertelli. All.: Bacci. <br >SESTESE: Stefani, Bilardi, Kapidani, Guerrini, Nocentini, Ciotola, Sarti, Mazzoli, Corti, Ammendola, Travaglini. A disp.: Marzili, Fambrini, Cremonini, Angiolini, Cassiolato, Saitta. All.: Giovanni Augusti. <br > ARBITRO: Nadai di Firenze. <br > RETI: Sarti, 2 Cassiolato. Continua con una vittoria l'inseguimento alla capolista Scandicci da parte della Sestese che, in trasferta, batte per 3-0 la Sales, grazie a un'ottima prova collettiva. Al principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si studiano, prediligendo la fase difensiva. Col passare dei minuti per&ograve; la Sestese riesce a conquistare campo e ad alzare il proprio baricentro, sino a quando, al 15', passa in vantaggio. La rete che sblocca il risultato &egrave; messa a segno da Sarti che, su un lancio di Ammendola, controlla la sfera e con un diagonale verso il palo pi&ugrave; lontano, batte Ormi. Sotto di un gol la Sales tenta di reagire, ma pochi minuti dopo rischia nuovamente su un rapido contropiede che Travaglini da buona posizione spreca. La prima frazione si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco una Sestese pi&ugrave; cinica, sfiora il gol in pi&ugrave; di un'occasione. La prima chance della ripresa &egrave; costruita da Travaglini che, da posizione ravvicinata, calcia a lato. Trascorrono pochi minuti ed &egrave; il turno di Corti per andare al tiro, ma anche il numero nove ospite &egrave; frettoloso e da dentro l'area non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Quando sembra che la partita sia ormai destinata a concludersi senza ulteriori emozioni, ecco che al 65' il neo entrato Cassiolato sigla la rete dello 0-2 grazie a una bellissima conclusione in diagonale su cui Ormi non pu&ograve; nulla. In pieno recupero arriva la gioia della doppietta per lo stesso Cassiolato che risolve con un tocco ravvicinato una mischia in area locale, realizzando il definitivo 3-0 con il quale la Sestese si impone sul campo della Sales, conquistando la sedicesima vittoria stagionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova corale della Sales. Nella Sestese sono da menzionare <b>Ammendola, Nocentini </b>e <b>Travaglini</b> per la prestazione sopra la media.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI