- Giovanissimi B GIR.A
- Porta Romana
-
0 - 4
- Scandicci
PORTA ROMANA: Ciappi, Fiorini, Cappelletti, Pratesi, Magnelli, Pagano, Reale, Genova, Vacirca, Sangiorgi, Cissè. A disp.: Benedetti, Innocenti. All.: Livi.
SCANDICCI: Giordano, Bruno, Gianassi, Alecce, Monnetti, Coveri, Giannini, Rossi, Ongaro, Hoxhaj, Paci. A disp.: Bruni, Villani, Mori, Oliveri, Galli, Matteuzzi. All.: Magnani.
ARBITRO: Oragani di Firenze.
RETI: autorete pro Scandicci, Ongaro 2, Matteuzzi.
Nel testa coda tra il fanalino di coda Porta Romana e la capolista Scandicci la squadra di mister Magnani espugna il Bozzi con un netto 4-0, mantenendo così l'inseguitrice Sestese a distanza di sicurezza in classifica. La strada si fa subito in salita per i ragazzi di mister Livi: in apertura di gara, infatti, il cross rasoterra di Gianassi viene deviato verso la propria porta dalla retroguardia locale e dà il vantaggio allo Scandicci. Gli ospiti fanno valere la propria superiorità, macinano gioco e raddoppiano nel primo tempo con Ongaro, che colpisce di testa in solitudine sul traversone di Giannini e manda i suoi al riposo sul 2-0. Il Porta Romana lotta e prova a rimanere in gara, ma lo Scandicci preme e chiude l'incontro, arrotondando nella ripresa grazie alla seconda rete di Ongaro, che riceve il pallone servitogli da Mori in profondità e trafigge il portiere Ciappi con una conclusione dal limite dell'area, e al gol di Matteuzzi, che insacca di piatto sul velenoso cross basso di Oliveri.
Calciatoripiù: nel Porta Romana spicca Cappelletti, difensore di sinistra nella retroguardia a tre arancionera; convincente la prestazione dello Scandicci a livello collettivo.
PORTA ROMANA: Ciappi, Fiorini, Cappelletti, Pratesi, Magnelli, Pagano, Reale, Genova, Vacirca, Sangiorgi, Cissè. A disp.: Benedetti, Innocenti. All.: Livi.<br >SCANDICCI: Giordano, Bruno, Gianassi, Alecce, Monnetti, Coveri, Giannini, Rossi, Ongaro, Hoxhaj, Paci. A disp.: Bruni, Villani, Mori, Oliveri, Galli, Matteuzzi. All.: Magnani.<br >
ARBITRO: Oragani di Firenze.<br >
RETI: autorete pro Scandicci, Ongaro 2, Matteuzzi.
Nel testa coda tra il fanalino di coda Porta Romana e la capolista Scandicci la squadra di mister Magnani espugna il Bozzi con un netto 4-0, mantenendo così l'inseguitrice Sestese a distanza di sicurezza in classifica. La strada si fa subito in salita per i ragazzi di mister Livi: in apertura di gara, infatti, il cross rasoterra di Gianassi viene deviato verso la propria porta dalla retroguardia locale e dà il vantaggio allo Scandicci. Gli ospiti fanno valere la propria superiorità, macinano gioco e raddoppiano nel primo tempo con Ongaro, che colpisce di testa in solitudine sul traversone di Giannini e manda i suoi al riposo sul 2-0. Il Porta Romana lotta e prova a rimanere in gara, ma lo Scandicci preme e chiude l'incontro, arrotondando nella ripresa grazie alla seconda rete di Ongaro, che riceve il pallone servitogli da Mori in profondità e trafigge il portiere Ciappi con una conclusione dal limite dell'area, e al gol di Matteuzzi, che insacca di piatto sul velenoso cross basso di Oliveri. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Porta Romana spicca <b><b>Cappelletti</b></b>, difensore di sinistra nella retroguardia a tre arancionera; convincente la prestazione dello Scandicci a livello collettivo.