- Giovanissimi B GIR.A
- Lastrigiana
-
3 - 2
- Sporting Arno
LASTRIGIANA: Dovico, Santi, Torniai, Nencini, Ardinghi, Paoli, Bardi, Marano (61' Ballini), D'Alessandro, Romei (67' Giacomelli), Di Gioia (58' Filidei). A disp.: Mannini, Minelli, Delli Guanti, Vichi. All.: Di Francesco Lorenzo.
SPORTING ARNO: Lo Vasco, Sorrentino, Di Falco (62' Sardelli), Raba, Banti, Polli, Merlini (59' Taddei), Grossi, Palillo (62' Montoci), Lotti, Fabbri (41' Lucchesi). A disp.: Gabuzzini. All.: Pompili Lorenzo.
ARBITRO: Barbaro Di Empoli.
RETI: 4' Paoli, 47' Romei, 57' Di Gioia, 17' Palillo, 69' Lotti.
Si affrontano allo stadio della Guardiana Lastrigiana e Sporting Arno per un match che si preannuncia tutto da seguire e che mantiene in pienole premesse, regalando 70' ad alta intensità vinti dai padroni di casa. Gli ospiti si dimostrano però subito pericolosi e in avvio dopo pochissimi minuti Merlini tenta d'entrare in area avversaria ma non ci riesce. Al 4' il primo gol della gara lo realizza la Lastrigiana: Romei passa serve Paoli lungo la fascia sinistra, questi riesce a entrare in area e scocca il tiro che risulta vincente. All'8' Romei cerca d'entrare in area inseguito da due difensori avversari e tenta il tiro ma la palla finisce in angolo. Al 11' corner per la Lastrigiana battuto da Marano, D'Alessandro tenta il tiro al volo ma Lo Vasco respinge. Al 16' Raba mette in mezzo con un cross in favore di Grossi ma la palla viene respinta dalla difesa. Al 17' calcio d'angolo per gli ospiti che crossano al centro, Dovico respinge ma sopraggiunge Polli che la crossa nuovamente per Lotti che tira ma Dovico respinge nuovamente. L'azione resta però viva e sulla respinta segna Palillo con uno splendido tiro di prima intenzione. Al 22' punizione da fuori area per gli ospiti, Grossi prova a mettere in mezzo ma la sfera viene respinta dalla barriera. Al 25' Palillo si fa largo tra i difensori e lascia partire un bel tiro ma Dovico respinge. Al 28' punizione per la Lastrigiana: Bardi mette in mezzo per i compagni ma la palla si perde sul fondo. Al 32' Nencini ci prova di testa su calcio d'angolo ma Lo Vasco respinge. Al 34' grande occasione per Romei che per pochissimo manca lo specchio della porta. Il primo tempo va in archivio sul risultato di 1-1, partita molto combattuta fino ad ora con entrambe le squadre sempre vicinissime ad arrivare al gol. La ripresa riprende su buoni ritmi e al 38' Paoli serve Romei che prova a entrare in area avversaria ma viene fermato da Lo Vasco. Al 39' Paoli cerca di mettere in mezzo Sorrentino lo blocca e manda la sfera in calcio d'angolo. Al 47' seconda rete per i padroni di casa, realizzata stavolta da Romei sugli sviluppi di un ottimo passaggio di Di Gioia, che entra in area e col suo tiro insacca in rete. Al 57' arriva la terza rete per i padroni di casa firmata da Di Gioia, ben servito da Romei: il tiro angolato risulta ancora una volta vincente. La partita sembra chiusa ma al 69' arriva la rete degli ospiti realizzata da Lotti sugli sviluppi di a un cross proveniente dalla fascia sinistra. Non c'è più tempo per riaprire la contesa, e la squadra locale ottiene così un'altra prestigiosa vittoria che rende sempre più scintillante la classifica. È stata una gran bella gara fra due squadre che hanno dato vita a una partita davvero interessante dal punto di vista tecnico e ricca d'azioni.
Calciatoripiù: Berti, Di Gioia, Romei e Paoli (Lastrigiana); Lotti, Palillo e Grossi (Sporting Arno).
M.B.
LASTRIGIANA: Dovico, Santi, Torniai, Nencini, Ardinghi, Paoli, Bardi, Marano (61' Ballini), D'Alessandro, Romei (67' Giacomelli), Di Gioia (58' Filidei). A disp.: Mannini, Minelli, Delli Guanti, Vichi. All.: Di Francesco Lorenzo.<br >SPORTING ARNO: Lo Vasco, Sorrentino, Di Falco (62' Sardelli), Raba, Banti, Polli, Merlini (59' Taddei), Grossi, Palillo (62' Montoci), Lotti, Fabbri (41' Lucchesi). A disp.: Gabuzzini. All.: Pompili Lorenzo. <br >
ARBITRO: Barbaro Di Empoli.<br >
RETI: 4' Paoli, 47' Romei, 57' Di Gioia, 17' Palillo, 69' Lotti.
Si affrontano allo stadio della Guardiana Lastrigiana e Sporting Arno per un match che si preannuncia tutto da seguire e che mantiene in pienole premesse, regalando 70' ad alta intensità vinti dai padroni di casa. Gli ospiti si dimostrano però subito pericolosi e in avvio dopo pochissimi minuti Merlini tenta d'entrare in area avversaria ma non ci riesce. Al 4' il primo gol della gara lo realizza la Lastrigiana: Romei passa serve Paoli lungo la fascia sinistra, questi riesce a entrare in area e scocca il tiro che risulta vincente. All'8' Romei cerca d'entrare in area inseguito da due difensori avversari e tenta il tiro ma la palla finisce in angolo. Al 11' corner per la Lastrigiana battuto da Marano, D'Alessandro tenta il tiro al volo ma Lo Vasco respinge. Al 16' Raba mette in mezzo con un cross in favore di Grossi ma la palla viene respinta dalla difesa. Al 17' calcio d'angolo per gli ospiti che crossano al centro, Dovico respinge ma sopraggiunge Polli che la crossa nuovamente per Lotti che tira ma Dovico respinge nuovamente. L'azione resta però viva e sulla respinta segna Palillo con uno splendido tiro di prima intenzione. Al 22' punizione da fuori area per gli ospiti, Grossi prova a mettere in mezzo ma la sfera viene respinta dalla barriera. Al 25' Palillo si fa largo tra i difensori e lascia partire un bel tiro ma Dovico respinge. Al 28' punizione per la Lastrigiana: Bardi mette in mezzo per i compagni ma la palla si perde sul fondo. Al 32' Nencini ci prova di testa su calcio d'angolo ma Lo Vasco respinge. Al 34' grande occasione per Romei che per pochissimo manca lo specchio della porta. Il primo tempo va in archivio sul risultato di 1-1, partita molto combattuta fino ad ora con entrambe le squadre sempre vicinissime ad arrivare al gol. La ripresa riprende su buoni ritmi e al 38' Paoli serve Romei che prova a entrare in area avversaria ma viene fermato da Lo Vasco. Al 39' Paoli cerca di mettere in mezzo Sorrentino lo blocca e manda la sfera in calcio d'angolo. Al 47' seconda rete per i padroni di casa, realizzata stavolta da Romei sugli sviluppi di un ottimo passaggio di Di Gioia, che entra in area e col suo tiro insacca in rete. Al 57' arriva la terza rete per i padroni di casa firmata da Di Gioia, ben servito da Romei: il tiro angolato risulta ancora una volta vincente. La partita sembra chiusa ma al 69' arriva la rete degli ospiti realizzata da Lotti sugli sviluppi di a un cross proveniente dalla fascia sinistra. Non c'è più tempo per riaprire la contesa, e la squadra locale ottiene così un'altra prestigiosa vittoria che rende sempre più scintillante la classifica. È stata una gran bella gara fra due squadre che hanno dato vita a una partita davvero interessante dal punto di vista tecnico e ricca d'azioni. <b>
Calciatoripiù: Berti, Di Gioia, Romei</b> e <b>Paoli </b>(Lastrigiana); <b>Lotti, Palillo </b>e <b>Grossi </b>(Sporting Arno).
M.B.