- Giovanissimi B GIR.A
- Porta Romana
-
1 - 5
- Virtus Gambassi
PORTA ROMANA: Bellini, Cappelletti, Castagnino, Pratesi, Fiorini, Genova, Reale, Pagano, Innocenti, Bacirca, Sangiorgi. A disp.: Pecori, Ciappi, Cissè, Benedetti, Magnelli. All.: Livi.
VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Rossi, Maroni, Villani, Nistri, Zahuani, Fontanelli, Oliva, Ciappi, Baragli, Bartalucci. A disp.: Mamoci, Cavigli, Carpitelli, Ndong, Balde, Bartolini. All.: Salvadori.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Bartalucci 2, Ciappi 2, Baragli, Sangiorgi.
Nella sfida di bassa classifica tra Porta Romana e Virtus Gambassi escono vincitori i ragazzi di mister Salvadori, che sbancano il Bozzi con un nitido 5-1 e centrano il primo successo stagionale, avvicinando così il penultimo posto occupato proprio dagli arancioneri. Gli ospiti approcciano l'incontro con determinazione, prendono presto possesso del campo e sbloccano il risultato con Bartalucci, che viene lanciato in profondità ed anticipa il portiere Lucii in uscita. La rete subita scuote il Porta Romana, che reagisce e va assai vicino al pareggio cogliendo un palo su punizione. Tuttavia, dopo il pericolo scampato, la Virtus Gambassi riprende a macinare gioco e va a segno con Ciappi, che s'invola in contropiede e insacca con un diagonale mancino, Bartalucci, che fa doppietta, Baragli, in gol in avvio di secondo tempo da distanza ravvicinata, e ancora Ciappi, anch'egli autore di una doppietta. Il gol del Porta Romana lo realizza Sangiorgi, che approfitta di un'incomprensione tra portiere e difensore avversari nella lettura del cross di Genova, recupera il pallone e lo deposita nella porta rimasta sguarnita.
Calciatoripiù: nel Porta Romana bene Vacirca, Genova e Sangiorgi; nella Virtus Gambassi in risalto Bartalucci, Ciappi e Fontanelli.
PORTA ROMANA: Bellini, Cappelletti, Castagnino, Pratesi, Fiorini, Genova, Reale, Pagano, Innocenti, Bacirca, Sangiorgi. A disp.: Pecori, Ciappi, Cissè, Benedetti, Magnelli. All.: Livi.<br >VIRTUS GAMBASSI: Lucii, Rossi, Maroni, Villani, Nistri, Zahuani, Fontanelli, Oliva, Ciappi, Baragli, Bartalucci. A disp.: Mamoci, Cavigli, Carpitelli, Ndong, Balde, Bartolini. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETI: Bartalucci 2, Ciappi 2, Baragli, Sangiorgi.
Nella sfida di bassa classifica tra Porta Romana e Virtus Gambassi escono vincitori i ragazzi di mister Salvadori, che sbancano il Bozzi con un nitido 5-1 e centrano il primo successo stagionale, avvicinando così il penultimo posto occupato proprio dagli arancioneri. Gli ospiti approcciano l'incontro con determinazione, prendono presto possesso del campo e sbloccano il risultato con Bartalucci, che viene lanciato in profondità ed anticipa il portiere Lucii in uscita. La rete subita scuote il Porta Romana, che reagisce e va assai vicino al pareggio cogliendo un palo su punizione. Tuttavia, dopo il pericolo scampato, la Virtus Gambassi riprende a macinare gioco e va a segno con Ciappi, che s'invola in contropiede e insacca con un diagonale mancino, Bartalucci, che fa doppietta, Baragli, in gol in avvio di secondo tempo da distanza ravvicinata, e ancora Ciappi, anch'egli autore di una doppietta. Il gol del Porta Romana lo realizza Sangiorgi, che approfitta di un'incomprensione tra portiere e difensore avversari nella lettura del cross di Genova, recupera il pallone e lo deposita nella porta rimasta sguarnita. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Porta Romana bene <b>Vacirca, Genova</b> e <b>Sangiorgi</b>; nella Virtus Gambassi in risalto <b>Bartalucci, Ciappi</b> e <b>Fontanelli</b>.