- Juniores Provinciali GIR.C
- Montaione
-
0 - 0
- Gambassi
MONTAIONE: Bigazzi M., Oliva, Arfaioli, Manetti, Almonti, Maestrini, Fondelli, Capitani, Giannini, Imeri, Nacci. A disp.: Rossi, Senesi, Spina, Bigazzi E., Assunti, Di Franco. All.: Franco Simoncini.
GAMBASSI: Galli, Frau, Salvadori, Sabatini, Radavelli, Bruhamaj, Gordi A., Renieri, Hosaj, Calvani, Scartoni. A disp.: Gordi F., Gjoka, Miato, Marzuoli, Neri, Ndour, Dactu. All.: Simone Bartaloni.
Finisce 0-0 il sentitissimo derby tra Montaione e Gambassi. Nonostante il pareggio a reti inviolate il numeroso pubblico accorso a questo match non si è sicuramente annoiato: partita agonisticamente valida per tutti e novanta i minuti. Parte bene il Montaione, che attacca di più rispetto agli avversari. Poi però il Gambassi prende l'iniziativa e con Hosaj e Radavelli si rende pericoloso dalle parti di Bigazzi. Ma anche il Montaione non sta certo a guardare e con Imeri e Nacci tiene in ansia Galli e i suoi compagni di reparto. Nel secondo tempo entra in campo Miato e il Gambassi riprende in mano il centrocampo: Hosaj colpisce la traversa su punizione, poi sempre Hosaj, su assist di Miato, costringe Bigazzi ad una strana ma efficace parata. Su qualche ripartenza anche il Montaione va vicino al gol, ma la difesa ospite si salva sempre in qualche modo, anche se all'80' Nacci va vicinissimo al gol-vittoria.
Calciatoripiù: Almonti, Maestrini (Montaione); Renieri, Sabatini, Hosaj e Miato (Gambassi).
MONTAIONE: Bigazzi M., Oliva, Arfaioli, Manetti, Almonti, Maestrini, Fondelli, Capitani, Giannini, Imeri, Nacci. A disp.: Rossi, Senesi, Spina, Bigazzi E., Assunti, Di Franco. All.: Franco Simoncini.<br >GAMBASSI: Galli, Frau, Salvadori, Sabatini, Radavelli, Bruhamaj, Gordi A., Renieri, Hosaj, Calvani, Scartoni. A disp.: Gordi F., Gjoka, Miato, Marzuoli, Neri, Ndour, Dactu. All.: Simone Bartaloni.
Finisce 0-0 il sentitissimo derby tra Montaione e Gambassi. Nonostante il pareggio a reti inviolate il numeroso pubblico accorso a questo match non si è sicuramente annoiato: partita agonisticamente valida per tutti e novanta i minuti. Parte bene il Montaione, che attacca di più rispetto agli avversari. Poi però il Gambassi prende l'iniziativa e con Hosaj e Radavelli si rende pericoloso dalle parti di Bigazzi. Ma anche il Montaione non sta certo a guardare e con Imeri e Nacci tiene in ansia Galli e i suoi compagni di reparto. Nel secondo tempo entra in campo Miato e il Gambassi riprende in mano il centrocampo: Hosaj colpisce la traversa su punizione, poi sempre Hosaj, su assist di Miato, costringe Bigazzi ad una strana ma efficace parata. Su qualche ripartenza anche il Montaione va vicino al gol, ma la difesa ospite si salva sempre in qualche modo, anche se all'80' Nacci va vicinissimo al gol-vittoria. <b>
Calciatoripiù: Almonti, Maestrini (Montaione); Renieri, Sabatini, Hosaj e Miato (Gambassi).</b>